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- Bando Fiere (primo semestre 2023)
- Pizze di marca, una regione nel piatto in abbinamento ai vini del territorio
- PagoPA è obbligatorio dal 28 febbraio 2021
- Attenzione alle truffe per la presentazione delle domande sui bandi
- Attivo il nuovo servizio "Sportello virtuale dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali Sez. Marche". Prenota un appuntamento online e videochiama un operatore!
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- La mappa del Bianchello digitale: i racconti dei territori e le informazioni sulle cantine
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Società
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Normativa e prassi
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Norme e disposizioni sulla tenuta del Registro Imprese e del REA, sugli atti e sui soggetti da iscrivere
- Articoli del Codice Civile dal 2188 al 2194 riguardanti il registro imprese.
- Articolo 2135 del Codice Civile - Imprenditore Agricolo
- Legge 29 dicembre 1993, n. 580
- D.P.R. 7 dicembre 1995, n. 581
- Decreto del Presidente della Repubblica 14 dicembre 1999 n.558
- Legge 8 agosto 1985, n. 443
- Decreto Legislativo 24 giugno 1998 n.213
- Legge 24 novembre 2000, n. 340
- Decreto Legislativo 18 maggio 2001 n.228
- Decreto Legge 25 ottobre 2002 n. 36
- Decreto del Presidente della Repubblica 23 luglio 2004 n. 247
- Decreto Legislativo 29 marzo 2004 n. 99
- Decreto Legislativo 29 marzo 2004 n. 102
- Decreto del Ministero delle Attività Produttive 6 agosto 2004
- Legge Regionale Marche 28 ottobre 2003 n.20
- Regio Decreto 20 settembre 1934, n. 2011
- Regio Decreto 4 gennaio 1925, n. 29
- Decreto Ministero dell'Industria, Commercio e Artigianato 9 marzo 1982
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Norme e disposizioni relative alla Comunicazione Unica
- Comunicazione Unica per la nascita dell'impresa. Art. 9 d.l. 31/01/2007, n° 7
- Decreto del presidente del consiglio dei ministri del 6 maggio 2009.
- Decreto Legge 1 luglio 2009 , n. 78. Fissazione del termine per l'avvio della Comunicazione Unica
- Circolare INAIL del 28/09/2009 n.52. Comunicazione unica al Registro delle imprese. Nuove modalità di iscrizione all’INAIL dal 1° ottobre 2009.
- Messaggio INPS del 01/10/2009 n. 21952. Comunicazione unica per la nascita dell'impresa. Nuova modalità di iscrizione a partire dal 1 ottobre 2009. Periodo transitorio. Adempimenti a cura delle sedi.
- Circolare INPS n° 41 del 26/03/2009. Comunicazione Unica per la nascita dell'impresa. Adempimenti a cura degli utenti e degli operatori di sede a decorrere dal 1.4.2010
- Decreto interministeriale 19 novembre 2009 - Modifiche al modello comunicazione unica per la nascita dell’impresa
- Risoluzione Agenzia Entrate n. 24 del 29.03.2010- Istanza di interpello – articolo 11, legge 27 luglio 2000, n. 212 – Imposta di bollo su Comunicazione unica presentata con modalità telematica dalle imprese artigiane
- D.M. 23 marzo 2010. Modelli di certificati, adozione di un modello di ricevuta di accettazione di comunicazione unica per la nascita dell'impresa.
- Circolare Ministero dello Sviluppo Economico n. 3633/C del 26/04/2010. Verifica della sottoscrizione digitale della Comunicazione Unica per la nascita dell'impresa (art. 10 del D.P.C.M. 6 maggio 2009). - Indicazioni operative
- Nota Ministero Sviluppo Economico n. 26649 del 12/04/2010. Diritti di segreteria su Comunicazione Unica
- Modulistica in vigore
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Norme in materia di diritti di segreteria e imposta di bollo
- Decreto Ministero dell'Economia e delle Finanze del 22/02/2007. Imposta di bollo assolta tramite M.U.I. (Modello Unico Informatico)
- Risoluzione Agenzia Entrate n. 24 del 29.03.2010. Istanza di interpello – articolo 11, legge 27 luglio 2000, n. 212 – Imposta di bollo su Comunicazione unica presentata con modalità telematica dalle imprese artigiane
- Nota Ministero Sviluppo Economico n. 26649 del 12/04/2010. Diritti di segreteria su Comunicazione Unica
- Decreto del ministero dello Sviluppo Economico di concerto con il ministero dell'Economia e delle Finanze del 17/07/2012. Diritti di segreteria
- Nota MISE n. 3289 del 10/01/2013. Bilancio finale di liquidazione e contestuale cancellazione
- Decreto interministeriale 4 gennaio 2021 - Finanziamento per l'anno 2021 dell'Organismo Italiano di Contabilità (OIC)
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Direttive ministeriali
- Direttiva avente ad oggetto indicazioni per l’attuazione delle disposizioni concernenti il pubblico elenco denominato "Indice nazionale degli indirizzi di posta elettronica certificata delle imprese e dei professionisti (INI-PEC)
- Direttiva in materia di decesso, recesso ed esclusione del socio di società di persone
- Direttiva in materia di versamento del capitale sociale di s.p.a. e s.r.l. dopo la costituzione
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Circolari e pareri ministeriali
- Circolare Ministero Sviluppo Economico n. 3689/C del 6/5/2016. Istruzioni per la compilazione della modulistica
- Circolare Ministero dello Sviluppo Economico n° 3633/C del 26/04/2010. Verifica della sottoscrizione digitale della Comunicazione Unica per la nascita dell'impresa (art. 10 del D.P.C.M. 6 maggio 2009). - Indicazioni operative
- Circolare MISE 3656/C del 12/09/2012. Circolare esplicativa direttiva servizi
- Circolare MISE 3659/C del 11/03/2013. Meccatronica
- Parere mse del 13/02/2012 prot. 30197 recante indicazioni operative ed interpretative in merito a pratiche di recesso/esclusione di socio di srl con accrescimento delle quote
- Parere mse n. 5538 del 14/01/2013 sull'attività di meccatronica
- Nota del 19/01/2015 trasmessa dal MISE. Revoca per giusta causa dell'organo di controllo o del revisore. Parere ministero della giustizia
- Parere mse prot. 94215 del 19/05/2014. Artt. 2484 e ss. c.c. - Accertamento cause di scioglimento di s.r.l. e nomina dei liquidatori
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Norme e disposizioni sulla tenuta del Registro Imprese e del REA, sugli atti e sui soggetti da iscrivere
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Cancellazioni d'ufficio dal Registro delle Imprese
- Cancellazione d’ufficio delle imprese individuali e società di persone ai sensi del D.P.R. 247/2004
- Cancellazione d’ufficio delle società di capitali ai sensi dell'art. 2490 c.c
- Cancellazione d'ufficio delle società di capitali ai sensi dell'art. 40 D.L. 76/2020 - c.d. Decreto Semplificazioni
- Cancellazione d'ufficio dal Registro Imprese dei domicili digitali inattivi
- Cancellazioni d'ufficio delle società di capitali ai sensi dell'art. 2495 c.c.
- Registro dei Titolari Effettivi
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- DIFENDERE LE IDEE: la gestione e valutazione del portafoglio titoli di proprietà industriale - 9/16/23 MAGGIO 2022
- FINANZIA LA TUA IDEA INNOVATIVA - PARTECIPA AI BANDI BREVETTI+, DISEGNI+ , MARCHI + - annualità 2022
- FINANZIA LA TUA IDEA INNOVATIVA - PARTECIPA AI BANDI BREVETTI +, DISEGNI +, MARCHI + - ANNUALITA' 2023
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- Demografia delle imprese delle Marche - 3° trim. 2023
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- L'imprenditoria femminile nelle Marche - Dati al 31 dicembre 2020
- Demografia delle Imprese delle Marche - anno 2020
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- Demografia delle imprese delle Marche - 3° trim 2019
- Demografia delle imprese delle Marche - 1° trim. 2019
- Andamento della demografia delle imprese delle Marche nell'anno 2018
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- Bollettino Excelsior Informa Marche - Novembre 2023
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- Gli impatti dell'emergenza Covid sulle imprese nelle Marche misurati attraverso il Sistema Informativo Excelsior
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- Le esportazioni delle Marche - 1° trim. 2023
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- Le esportazioni delle Marche - 1° trim. 2022
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- Evento conclusivo di presentazione delle attività e dei risultati del progetto sostenibilità ambientale, 20/10/2022
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- Economia Circolare
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- GUIDA_CER_2023_rev0.pdf
- Opportunità efficienza CCIAA Marche_FIRE_27.10.23.pdf
- presentazioneCER015novembre2023Battiston.pdf
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- Esami di abilitazione agenti di affari in mediazione
- Esami di abilitazione mediatori marittimi
- Albo della Lenticchia di Castelluccio di Norcia
- Esami di abilitazione raccomandatari marittimi
- Arbitrato
- Banche dati ricerca Marchi e Brevetti
- Certificati e documenti per l'estero
- Concorsi a premio
- Contratti tipo
- Mediazione
-
Metalli preziosi
- Assegnazione del marchio
- La marcatura degli oggetti in metallo prezioso
- Marchio tradizionale, sigle, indicazioni e marchio particolare di fabbrica
- Rinnovo annuale
- Smarrimento e riconsegna punzoni
- Trasferimento del marchio
- Importazione e esportazione
- Controllo e vigilanza
- Bilance oggetti preziosi
- Normativa metalli preziosi
- Metrologia legale
- Registro Informatico dei Protesti
- Sanzioni amministrative
- Sicurezza dei prodotti
- Centri Tecnici Tachigrafi
- Usi e Consuetudini
- Prezzi
- Ambiente
-
Albi e Ruoli
- Crisi Impresa e insolvenza
-
Modulistica
- Accesso civico
- Agenti di affari in mediazione
- Albo della Lenticchia di Castelluccio di Norcia
- Ambiente
-
Brevetti e Marchi
- modulo di domanda marchio
- foglio aggiuntivo per descrizione marchio
- foglio aggiuntivo per classi
- foglio aggiuntivo per richiedente
- modulo di rinnovo marchio
- modulo di domanda invenzione
- modulo di domanda modello di utilità
- modulo di domanda disegno/modello
- modulo di domanda di marchio internazionale
- istruzioni MISE - UIBM deposito marchio nazionale
-
Certificazione per l’estero
- Certificati di origine: domanda di adesione alla stampa in azienda su FORMULARI
- Richiesta formulari certificati di origine
- Delega per richiesta telematica certificati di origine
- Domanda di rilascio visto
- Richiesta attestato di libera vendita
- Richiesta di attestato di libera vendita per l'Algeria
- Richiesta numero meccanografico
- Domanda carnet ATA base
- Domanda carnet ATA standard
- Polizza carnet ATA merci varie
- Polizza carnet ATA merci orafe
- Anexo IX - Brasile
- DSAN documenti export Federazione russa, Bielorussia e Ucraina (limitatamente ai territori sotto il controllo russo).pdf
- Exporter Registry Form - Turchia
- Certificati di origine: domanda di adesione alla stampa in azienda su FOGLI BIANCHI (carta standard)
- Composizione Negoziata per la soluzione della crisi d'Impresa
- Concessione sale camerali
- Concorsi a premi
- Conducenti (NCC, taxi)
- Deposito listini
- Diritto annuale
- Firma digitale
- Mediatori marittimi
- Mediazione civile
-
Metalli preziosi
- Modalità di presentazione
- Domanda iscrizione Registro degli assegnatari
- Richiesta allestimento punzoni
- Richiesta allestimento punzoni speciali
- Imprese per allestimento punzoni
- Dichiarazione numero dei dipendenti
- Deposito marchio tradizionale di fabbrica
- Dichiarazione di smarrimento punzoni
- Domanda di trasferimento
- Domanda di cancellazione dal registro degli assegnatari
- Revisione analisi
- Metalli preziosi - marcatura laser
-
Metrologia legale
- Modalità di presentazione
- Comunicazione di inizio utilizzo di strumenti per pesare
- Foglio aggiuntivo comunicazione di strumenti per pesare
- Comunicazione di inizio utilizzo di erogatori carburanti
- Foglio aggiuntivo comunicazione di inizio utilizzo di erogatori carburanti
- Comunicazione di inizio utilizzo di contatori di energia elettrica
- Foglio aggiuntivo comunicazione di inizio utilizzo di contatori di energia elettrica
- Comunicazione di inizio utilizzo di strumenti metrici
- Comunicazione di fine utilizzo di strumenti metrici
- Dichiarazione di riparazione strumento metrico
- Dichiarazione smarrimento libretto metrologico
- Fabbricazione strumenti metrici
- Periti ed esperti
- Privacy (Compliance)
- Promozione (bandi e contributi)
- Protesti
- Raccomandatari marittimi
- Registro Imprese - Carte Tachigrafiche
-
Registro Imprese - Pratiche Telematiche
- Società di persone - cancellazione _ approvazione espressa
- Società di persone - cancellazione - approvazione tacita
- Società di capitali - accertamento causa di scioglimento - perdita capitale
- Società di capitali - accertamento causa di scioglimento- decorso del termine
- Società di capitali - accertamento causa di scioglimento - inattività assemblea
- Società di capitali - accertamento causa di scioglimento - oggetto sociale
- Società di capitali - cancellazione - approvazione espressa
- Società di capitali - cancellazione - approvazione tacita
- Trasferimento quote mortis causa - dichiazione successione ed elenco eredi
- Trasferimento quote mortis causa - dichiarazione erede - accettazione
-
Registro Imprese - SCIA per attività regolamentate
- antimafia - Modulo di autocertificazione
- antimafia _ Soggetti sottoposti alla verifica antimafia
- _Scheda anagrafica
- Impiantistica DM 37/08 - SCIA_1
- Impiantistica DM 37/08 - SCIA_2
- Impiantistica DM 37/08 - SCIA_3
- Impiantistica DM 37/08 - SCIA_4
- Autoriparazione L. 122/92 SCIA
- Autoriparazione L. 122/92 SCIA _allegato A
- Autoriparazione L. 122/92 SCIA _allegato B
- Pulizia L. 82/94 _ SCIA
- Pulizia L. 82/94 _ SCIA _ allegato A
- Pulizia L. 82/94 _ SCIA _ allegato B
- Pulizia L. 82/94 Richiesta fasce di classificazione
- Pulizia L. 82/94 _ Attestato di servizio
- Facchinaggio SCIA
- Facchinaggio SCIA allegato A
- Facchinaggio _ Allegato B _ Richiesta attribuzione/variazione della fascia di classificazione imprese di facchinaggio
- Facchinaggio _ Dichiarazione dei servizi eseguiti
- Ingrosso - Mod. 17 SF - Comunicazione Avvio Attività
- Ingrosso - Mod. 19 SF - Notifica sanitaria
- Ingrosso - Mod. 18 F - Scheda Anagrafica
- Registro Imprese - Sportello
- Revisione dinamica agenti in mediazione ed agenti e rappresentanti di commercio
- Sovraindebitamento
- Centri tecnici tachigrafi
- Tecnici ed esperti di oli vergini ed extravergini di oliva
-
Amministrazione trasparente
-
Disposizioni generali
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Riferimenti normativi su organizzazione e attività
- Atti generali
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Burocrazia zero
- Manuale di Gestione documentale e Manuale di Conservazione
- Documenti di programmazione strategico-gestionale
- Statuti e leggi regionali
-
Organizzazione
-
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Composizione degli Organi di indirizzo politico-amministrativo
- Nomina Revisori CCIAA Marche
- Elezione Giunta CCIAA Marche
- Decreto n.296/2018 di nomina del Consiglio CCIAA Marche
- Decreto n.297/2018 di nomina del Consiglio CCIAA Marche
- Elezione Presidente CCIAA Marche
- Decreto n.331/2018 sostituzione Consigliere Severini
- D.9_2019 PGRM
- deliberaConsiglio16del14102019.pdf
- deliberazione n12 del 28062019
- Decreto 183 P.G.R. del 29 maggio 2020
- Decreto P.G.R. Marche n.154 del 01_07_2021.pdf
- Decreto P.G.R. Marche n.17 del 22.02.2022 .pdf
- Decreto P.G.R. Marche n.10 del 26.01.22.pdf
- Decreto P.G.R. Marche n.10 del 26.01.22.pdf
- decreto-p-g-r-marche-n-10-del-26-01-22-1.pdf
- prot. 112372_Regione Marche_Decreto 173PRES del 29.12.22_nomina Giuseppe Santarelli.pdf
- Del 5_CC del 06-02-2023 - Nomina del Collegio dei Revisori dei Conti della Camera di COmmercio delle Marche.pdf
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Organigramma
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
-
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
-
Consulenti e collaboratori
- Consulenti e collaboratori
- Commissioni Regolazione del Mercato
- 2018 - Tabella commissioni Camera Commercio Marche per trasparenza.pdf
- 2018 - Tabella commissioni Camera Commercio Marche per trasparenza.ods
- 2019 - Tabella commissioni Camera Commercio Marche per trasparenza.pdf
- 2019 - Tabella commissioni Camera Commercio Marche per trasparenza.ods
- 2020 - Tabella commissioni Camera Commercio Marche per trasparenza.pdf
- 2020 - Tabella commissioni Camera Commercio Marche per trasparenza.ods
- 2021_ Tabella commissioni Camera Commercio Marche per trasparenza.pdf
- 2021_ Tabella commissioni Camera Commercio Marche per trasparenza.ods
- 2022_ Tabella commissioni Camera Commercio Marche per trasparenza.pdf
- 2022_ Tabella commissioni Camera Commercio Marche per trasparenza.ods
-
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Costo personale tempo indeterminato
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Costi contratti integrativi (Relazione tecnica)
- OIV
- Archivio "Personale" - Camere accorpate (fino al 2018)
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
-
Attività e procedimenti
- Dati aggregati attività amministrativa
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
-
Tipologie di procedimento
- B2.1 Acquisti
- B2.2 Patrimonio
- B2.3 Videosorveglianza
- B1.1.2 Trattamento giuridico del personale
- B3.1 Diritto annuale definitivo
- C.1 A.Q.I.- Assistenza Qualificata alle Imprese
- C1.1.1.1 Pratiche telematiche e a sportello di iscrizione_modifica_cancellazione al R.I.
- C1.1.1.1 Pratiche telematiche e a sportello di iscrizione_modifica_cancellazione al REA
- C1.1.1.2 Deposito bilanci
- C1.1.4.2 Vidimazione e bollatura libri
- C1.1.2.1 Ruolo Periti ed Esperti
- C1.1.2.2 Agenti affari in Mediazione
- C1.1.2.2 Albo tecnici degustatori olio di oliva
- C1.1.8 Sanzioni amministrative del R.I. _Rea_Albi e ruoli ex L.689_81
- C1.1.2.2 Ruolo Conducenti
- C2.2.3 Tutela della Fede Pubblica e del Consumatore_Manifestazioni a Premio
- C2.4.1 Sanzioni amministrative (R.M.)
- C2.5.6 Ricezione ed invio al Ministero delle domande per cronotachigrafi digitali
- C2.5.8 Iscrizione Registro Assegnatari Marchi Preziosi
- C2.6.1 Cancellazione Protesti
- C2.6.1 Pubblicazione Protesti
- C2.7.1 Servizi di arbitrato
- C2.7.2 Servizi di mediazione e conciliazione domestica e internazionale
- C2.7.3 Servizi di composizione delle crisi
- C2.10.1 Tutela della Proprietà Industriale (Brevetti e Marchi)
- D1.2.1.1 Carnet ATA
- D1.2.1.2 Certificati di Origine
- D5.2 Tenuta Albo Gestori Ambientali
- D5.3.2 e 3 Iscrizione_modifica e cancellazione RAEE
- C1.1.4.1 Rilascio visure certificati elenchi copie atti R.I.
- D2.2.1 Rilascio Carta Nazionale dei Servizi
- C2.5 - METROLOGIA LEGALE
- D5.3.2/3 Iscrizione_modifica e cancellazione Registro Pile
- C2.8.2 Rilevazione Prezzi e Tariffe
- D1.1 Servizi di Informazione_Formazione e Assistenza a Export
- B1.1.1 Acquisizione del personale.pdf
- B1.1.3 Trattamento economico del personale.pdf
- A1.2.1 Compliance normativa Anticorruzione (Accesso) DEFINITIVA.pdf
- A2.3 Gestione documentale DEFINITIVA.pdf
- D6.1 Concessione contributi - Iniziative a Sostegno Sviluppo di Impresa (generica).pdf
- C2.2.3TuteladellaFedePubblicaedelConsumatore_ManifestazioniaPremio.pdf
- D1.2.1.1CarnetATA.pdf
- Archivio "Attività e procedimenti" - Camere accorpate (fino al 2018)
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
-
Bandi di gara e contratti
- Avviso indagine di mercato affidamento Servizio Brokeraggio Assicurativo della CCIAA delle Marche triennio 2024-2026
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
-
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
- Programmazione biennale degli acquisti forniture e servizi 2023-2024 - Aggiornamento luglio 2023
- Programmazione biennale degli acquisti forniture e servizi 2023-2024
- Programmazione biennale degli acquisti forniture e servizi 2022-2023 - Aggiornamento dicembre 2022
- Programmazione biennale degli acquisti forniture e servizi 2022-2023
- Programmazione biennale degli acquisti forniture e servizi 2021-2022 - Aggiornamento novembre 2021
- Programma biennale degli acquisti forniture e servizi 2021-2022
- Programma biennale degli acquisti forniture e servizi 2020-2021
- Programma biennale degli acquisti forniture e servizi 2019-2020
- Programma triennale dei lavori pubblici
- Avviso indagine di mercato servizio di vigilanza delle cinque sedi della Camera di Commercio delle Marche
- Avviso indagine di mercato servizio di assistenza e supporto informatico presso le sedi di Ascoli Piceno e Fermo
- Adempimenti l. 190/2012 art. 1 c. 32 - Tabella ANAC
- Avvisi di preinformazione
- Informazioni ulteriori
- Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza
- Avvisi sistema di qualificazione
- Contratti
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti.
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
-
Archivio Avvisi 2022 - scaduti
- Avviso di indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto dei servizi di comunicazione a supporto della presidenza per iniziative di promozione istituzionale
- Avviso manifestazione di interesse sostituzione gruppo frigo sede Ascoli Piceno
- Avviso di indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto dei servizi di comunicazione a supporto della presidenza per iniziative di promozione istituzionale
- Avviso indagine di mercato servizio di manutenzione e conduzione degli impianti antincendio sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo e Macerata
- Avviso indagine di mercato servizio di assistenza e supporto informatico presso le sedi di Ascoli Piceno e Fermo
- Avviso indagine di mercato servizio di manutenzione e conduzione degli impianti elettrici, sicurezza e reti, sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo e Macerata
- Avviso indagine di mercato servizio di manutenzione e conduzione degli impianti elevatori sedi di Ancona, Ascoli Piceno e Macerata
- Avviso indagine di mercato servizio autonoleggio con autista - zona Marche Nord 2022-2023
- Avviso indagine di mercato finalizzata all’affidamento dei Servizi Assicurativi della CCIAA delle Marche 31.12.2022 – 31.12.2024
- Avviso indagine di mercato servizio piattaforma telematica di negoziazione
-
Archivio Avvisi 2021 - scaduti
- Avviso consultazione mercato per servizio supporto imprese operanti nel settore turistico
- Avviso indagine di mercato servizio manutenzione impianti elettrici e di rete sede Pesaro anni 2022-2027
- Avviso indagine di mercato servizi di orientamento e formazione sulla creazione di impresa
- Avviso indagine di mercato affidamento servizi postali 2021-2024
- Avviso per manifestazione di interesse per affidamento servizio di vigilanza
- Avviso manifestazione di interesse per autonoleggio con autista anni 2021-2023
- Avviso indagine di mercato servizio gestione integrata sicurezza nei luoghi di lavoro 2022-2023
- Archivio Avvisi 2020 - scaduti
- Archivio "Bandi di gara e contratti" - Camere accorpate (fino al 2018)
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Interventi straordinari e di emergenza
-
Altri contenuti
- PIAO - Piano integrato di Attività e Organizzazione
-
Prevenzione della Corruzione
- Nomina Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- relazione anticorruzione 2018 Ascoli Piceno
- relazione anticorruzione 2018 Fermo
- relazione anticorruzione 2018 Macerata
- Relazione Anticorruzione 2018 Pesaro-Urbino
- relazione anticorruzione 2018 Ancona
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza della CCIAA delle Marche 2019-2021
- Nomina Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza
- Avviso di consultazione: Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza della CCIAA delle Marche di nuova istituzione per il periodo 2019-2021
- Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - Anno 2019
- Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - Anno 2019
- Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - Anno 2019
- PTPCT 2021_23 in CONSULTAZIONE.pdf
- Piano Triennale PC CCIAA Marche 2020_22 con allegati.pdf
- MARCHE PTPCT 2019_21.pdf
- Scheda Relazione RPCT 2020.pdf
- Scheda Relazione RPCT 2020.ods
- Piano Anticorruzione Camera Marche 2021_2023.pdf
- Relazione RPCT 2021.pdf
- Relazione annuale RPCT 2021.odt
- Programmazione in materia di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza: procedura di consultazione pubblica
- Bozza PTPCT Estratto da PIAO 2022.pdf
- Allegato 1 Schede Rischio PIANO TPCT 2021 CCIAA MARCHE unito.pdf
- All. A - PIAO - Sezione Anticorruzione con allegati.pdf
- Piano Anticorruzione 2022-24.pdf
- PTPCT 2022_ 24 estratto.pdf
- RPCT CCIAA MARCHE - Relazione annuale 2022.pdf
- RPCT CCIAA MARCHE - Relazione annuale 2022.docx
- RPCT CCIAA MARCHE - Relazione annuale 2022.pdf
- RPCT CCIAA MARCHE - Relazione annuale 2022.docx
- Bozza PIAO 2023 -2025 - Stralcio Sezione Prevenzione Corruzione.pdf
- ALLEGATO 01_2023 - Amministrazione trasparente Obblighi di pubblicazione_Responsabilità - Elenco obblighi.pdf
- ALLEGATO - Schede Rischio PTPCT 2023 CCIAA MARCHE.pdf
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti in materia di vigilanza e controllo nell'anticorruzione
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità (laddove adottati)
- Atti di accertamento delle violazioni
-
Accesso civico
- modello istanza accesso documentale .pdf
- modello istanza accesso documentale .odt
- modello istanza accesso documentale .doc
- modello istanza accesso civico .pdf
- modello istanza accesso civico .odt
- modello istanza accesso civico .doc
- modello istanza accesso generalizzato .pdf
- modello istanza accesso generalizzato .odt
- modello istanza accesso generalizzato .doc
- Modello ACCESSO AGLI ATTI CCIAA MARCHE.pdf
- Modello ACCESSO AGLI ATTI CCIAA MARCHE.odt
- Modello ACCESSO AGLI ATTI CCIAA MARCHE.docx
- Modello ACCESSO CIVICO SEMPLICE CCIAA MARCHE.pdf
- Modello ACCESSO CIVICO SEMPLICE CCIAA MARCHE.odt
- Modello ACCESSO CIVICO SEMPLICE CCIAA MARCHE.docx
- Modello ACCESSO CIVICO SEMPLICE CCIAA MARCHE.docx
- Modello ACCESSO GENERALIZZATO CCIAA MARCHE.pdf
- Modello ACCESSO GENERALIZZATO CCIAA MARCHE.pdf
- Modello ACCESSO GENERALIZZATO CCIAA MARCHE.odt
- Modello ACCESSO GENERALIZZATO CCIAA MARCHE.docx
- Modello Richiesta accesso civico semplice.pdf
- Modello Richiesta accesso civico semplice.pdf
- Modello Richiesta di Accesso civico generalizzato.pdf
- Modello Richiesta accesso civico semplice.pdf
- Modello Richiesta accesso civico semplice.pdf
- Modello di accesso documenti amministrativi cciaa marche.zip
- #Modello di accesso civico semplice cciaa marche.zip
- #Modello di accesso civico generalizzato cciaa marche.zip
- Modello di accesso documenti amministrativi cciaa marche.zip
- Accessibilità e catalogo dei dati metadati e banche dati
- Dati ulteriori
-
Procedura aperta realizzata nel 2020 ai sensi dell'art. 54, c. 5, D.Lgs n. 165-2001
- Codice di Comportamento della Camera di Commercio delle Marche
- Modulo per la presentazione delle proposte partecipative (.pdf)
- Modulo per la presentazione delle proposte partecipative (.odt)
- Codice di Comportamento generale (D.P.R. n. 62/2013)
- Delibera CIVIT-ANAC n. 75/2013, contenente Linee guida in materia di codici di comportamento delle pubbliche amministrazioni (art. 54, comma 5, d.lgs. n. 165/2001)
- Delibera ANAC n. 177 del 19 febbraio 2020 - Linee guida in materia di Codici di comportamento delle amministrazioni pubbliche
- Comunicazione ai soggetti interessati
- Archivio "Altri contenuti" - Camere accorpate (fino al 2018)
- Comitato Unico di Garanzia / CUG
- Obiettivi Accessibilità
- Regolamenti che disciplinano l'esercizio della facoltà di accesso telematico e il riutilizzo dei dati
-
Disposizioni generali
- css
- Feedback Accessibilità
- Blocco