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Metalli preziosi
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Registro Imprese - Pratiche Telematiche
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- RI - approvazione tacita - società di persone
- RI - approvazione espressa - società di capitali
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- RI - oggetto sociale - accertamento causa di scioglimento
- RI - inattività assemblea - accertamento causa di scioglimento
- RI - perdita capitale - accertamento causa di scioglimento
- trasferimento quote mortis causa - elenco eredi
- trasferimento quote mortis causa - dichiarazione erede - accettazione
- Procura Comunicazione Unica
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Registro Imprese - SCIA per attività regolamentate
- antimafia - Modulo di autocertificazione
- antimafia _ Soggetti sottoposti alla verifica antimafia
- _Scheda anagrafica
- Impiantistica dm 37/08 _ SCIA_1
- Impiantistica dm 37/08 SCIA_2
- Impiantistica dm 37/08 _ SCIA_3
- Impiantistica dm 37/08 _ SCIA_4
- Autoriparazione L. 122/92 SCIA
- Autoriparazione L. 122/92 SCIA _allegato A
- Autoriparazione L. 122/92 SCIA _allegato B
- Pulizia L. 82/94 _ SCIA
- Pulizia L. 82/94 _ SCIA _ allegato A
- Pulizia L. 82/94 _ SCIA _ allegato B
- Pulizia L. 82/94 Richiesta fasce di classificazione
- Pulizia L. 82/94 _ Attestato di servizio
- Facchinaggio SCIA
- Facchinaggio SCIA allegato A
- Facchinaggio _ Allegato B _ Richiesta attribuzione/variazione della fascia di classificazione imprese di facchinaggio
- Facchinaggio _ Dichiarazione dei servizi eseguiti
- Ingrosso Comunicazione-SCIA
- Ingrosso Comunicazione-SCIA Allegato A
- Registro Imprese - Sportello
- Registro Imprese - modulistica start-up
- Sovraindebitamento
- Tachigrafo analogico o CEE
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Tachigrafo digitale e intelligente
- Modalità di presentazione
- Richiesta carta tachigrafica Officina
- Centri Tecnici tachigrafi digitali/intelligenti - rinnovo annuale
- Centri Tecnici tachigrafi digitali/intelligenti - nuova autorizzazione
- Centri Tecnici tachigrafi digitali - estensione autorizzazione a tachigrafi intelligenti
- Centri Tecnici tachigrafi digitali/intelligenti - variazione dati
- Montaggio e attivazione tachigrafi intelligenti - nuova autorizzazione
- Montaggio e attivazione tachigrafi intelligenti - rinnovo annuale
- Montaggio e attivazione tachigrafi intelligenti - variazione dati
- Tecnici ed esperti di oli vergini ed extravergini di oliva
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Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
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Organizzazione
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Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Composizione degli Organi di indirizzo politico-amministrativo
- Nomina Revisori CCIAA Marche
- Elezione Giunta CCIAA Marche
- Decreto n.296/2018 di nomina del Consiglio CCIAA Marche
- Decreto n.297/2018 di nomina del Consiglio CCIAA Marche
- Elezione Presidente CCIAA Marche
- Decreto n.331/2018 sostituzione Consigliere Severini
- D.9_2019 PGRM
- deliberaConsiglio16del14102019.pdf
- deliberazione n12 del 28062019
- Decreto 183 P.G.R. del 29 maggio 2020
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
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Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Consulenti e collaboratori
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Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Costo personale tempo indeterminato
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Archivio "Personale" - Camere accorpate (fino al 2018)
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
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Attività e procedimenti
- Dati aggregati attività amministrativa
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
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Tipologie di procedimento
- A1.2.1 Compliance normativa Anticorruzione
- A2.3 Gestione documentale
- B2.1 Acquisti
- B2.2 Patrimonio
- B2.3 Videosorveglianza
- B1.1.2 Trattamento giuridico del personale
- B3.1 Diritto annuale definitivo
- C.1 A.Q.I.- Assistenza Qualificata alle Imprese
- C1.1.1.1 Pratiche telematiche e a sportello di iscrizione_modifica_cancellazione al R.I.
- C1.1.1.1 Pratiche telematiche e a sportello di iscrizione_modifica_cancellazione al REA
- C1.1.1.2 Deposito bilanci
- C1.1.4.2 Vidimazione e bollatura libri
- C1.1.2.1 Ruolo Periti ed Esperti
- C1.1.2.2 Agenti affari in Mediazione
- C1.1.2.2 Albo tecnici degustatori olio di oliva
- C1.1.8 Sanzioni amministrative del R.I. _Rea_Albi e ruoli ex L.689_81
- C1.1.2.2 Ruolo Conducenti
- C2.2.3 Tutela della Fede Pubblica e del Consumatore_Manifestazioni a Premio
- C2.4.1 Sanzioni amministrative (R.M.)
- C2.5.6 Ricezione ed invio al Ministero delle domande per cronotachigrafi digitali
- C2.5.8 Iscrizione Registro Assegnatari Marchi Preziosi
- C2.6.1 Cancellazione Protesti
- C2.6.1 Pubblicazione Protesti
- C2.7.1 Servizi di arbitrato
- C2.7.2 Servizi di mediazione e conciliazione domestica e internazionale
- C2.7.3 Servizi di composizione delle crisi
- C2.10.1 Tutela della Proprietà Industriale (Brevetti e Marchi)
- D1.2.1.1 Carnet ATA
- D1.2.1.2 Certificati di Origine
- D5.2 Tenuta Albo Gestori Ambientali
- D5.3.2 e 3 Iscrizione_modifica e cancellazione RAEE
- C1.1.4.1 Rilascio visure certificati elenchi copie atti R.I.
- D2.2.1 Rilascio Carta Nazionale dei Servizi
- C2.5 - METROLOGIA LEGALE
- D5.3.2/3 Iscrizione_modifica e cancellazione Registro Pile
- C2.8.2 Rilevazione Prezzi e Tariffe
- D1.1 Servizi di Informazione_Formazione e Assistenza a Export
- Archivio "Attività e procedimenti" - Camere accorpate (fino al 2018)
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
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Bandi di gara e contratti
- Avviso consultazione mercato per servizio supporto imprese operanti nel settore turistico
- Archivio "Bandi di gara e contratti" - Camere accorpate (fino al 2018)
- Adempimenti l. 190/2012 art. 1 c. 32 - Tabella ANAC
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Delibere (determinazioni) a contrarre per bandi di gara e contratti (Art. 37 del D.Lgs. 33/2013) (Link Pubblicamera)
- 20181214 DDSI - Stipula contratti assicurativi per sede provinciale di Ascoli Piceno - validità 31.12.2018 - 31.12.2019 - CIG Z24258CB17
- 20181205 DDSI - Fornitura servizio di analisi documentali e fisiche su giocattoli per attività di sorveglianza del mercato e la tutela dei consumatori con particolare riferimento alla sicurezza e conformità dei prodotti - progetto VIMAR
- 20181228 DDSG - SOTTOSCRIZIONE CONVENZIONE CON TASK SRL PER ADESIONE AL PORTALE TERRITORIALE SINP E AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI BASE PER L’ANNO 2019 - CIG Z2D2666B15
- 20181228 DDSG allegato - CONVENZIONE CON TASK DDS
- 20190103 DDSI - Variazione contraente polizza kasko dipendenti - sede legale di Ancona – anno 2019 - CIG Z822686949
- 20190108 DDRM - Servizio di assistenza/manutenzione sistema Mix Estero e sistema WebCo - Affidamento servizio anno 2019 ad IBS sas
- 20190108 DDRM - Realizzazione iniziative in materia di controllo, vigilanza del mercato e tutela dei consumatori (sicurezza e conformità dei prodotti)- Progetto SVIM 2018: determinazione a contrarre e affidamento incarico a Agenzia Dogane
- 20190115 DDRI3 ADESIONE AL SERVIZIO DENOMINATO “SARI – SERVIZIO DI SUPPORTO SPECIALISTICO PER IL REGISTRO IMPRESE”
- 20190131 DDSI - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE ARCHIVISTICA INFORMATIZZATA - ANNO 2019
- 20190131 DDSI - AFFIDAMENTO SERVIZIO BIENNALE DI EVASIONE PRATICHE DI CANCELLAZIONE E PRATICHE PEC (DAL 1.2.2019 AL 31.1.2021)
- 20190131 DDSI - AFFIDAMENTO SERVIZIO ANNUALE DI ISTRUTTORIA ED EVASIONE DELLE PRATICHE DI BILANCIO E DELLE PRATICHE DEL REGISTRO IMPRESE - ANNO 2019 - SEDE PROVINCIALE DI ASCOLI PICENO
- 20190204 DDSI - FORNITURA DI DISPOSITIVI DI FIRMA DIGITALE PER L’ANNO 2019
- 20190204 DDSI - AFFIDAMENTO SERVIZIO BIENNALE DI SUPPORTO AL PUNTO DI IMPRESA DIGITALE (DAL 1.1.2019 AL 31.12.2020)
- 20190207 DDSI - STIPULA POLIZZA RCP ORGANISMO DI MEDIAZIONE (CIG Z8226E8A09) E POLIZZA RCP ORGANISMO DI COMPOSIZIONE DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO (CIG Z7826E8A48) – 1/1/2019 - 31/12/2019
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
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Altri contenuti
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Prevenzione della Corruzione
- Nomina Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- relazione anticorruzione 2018 Ascoli Piceno
- relazione anticorruzione 2018 Fermo
- relazione anticorruzione 2018 Macerata
- Relazione Anticorruzione 2018 Pesaro-Urbino
- relazione anticorruzione 2018 Ancona
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza della CCIAA delle Marche 2019-2021
- Nomina Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza
- Avviso di consultazione: Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza della CCIAA delle Marche di nuova istituzione per il periodo 2019-2021
- Modello segnalazione condotte illecite
- Modello segnalazione condotte illecite
- Modello segnalazione condotte illecite
- Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - Anno 2019
- Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - Anno 2019
- Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - Anno 2019
- Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza CCIAA Marche 2020_22
- PTPCT 2020_22
- Allegato 2 PTPCT - Obblighi responsabiità
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Accesso civico
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Procedura aperta realizzata nel 2020 ai sensi dell'art. 54, c. 5, D.Lgs n. 165-2001
- Codice di Comportamento della Camera di Commercio delle Marche
- Modulo per la presentazione delle proposte partecipative (.pdf)
- Modulo per la presentazione delle proposte partecipative (.odt)
- Codice di Comportamento generale (D.P.R. n. 62/2013)
- Delibera CIVIT-ANAC n. 75/2013, contenente Linee guida in materia di codici di comportamento delle pubbliche amministrazioni (art. 54, comma 5, d.lgs. n. 165/2001)
- Delibera ANAC n. 177 del 19 febbraio 2020 - Linee guida in materia di Codici di comportamento delle amministrazioni pubbliche
- Comunicazione ai soggetti interessati
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Archivio "Altri contenuti" - Camere accorpate (fino al 2018)
- Comitato Unico di Garanzia / CUG
-
Prevenzione della Corruzione
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