Dichiarazione sulle circostanze correlate all'esplosione della pandemia COVID-19

La Camera di Commercio delle Marche rilascia, alle imprese che ne facciano richiesta, una dichiarazione in lingua inglese contenenete un riferimento agli atti emessi dal Governo italiano in relazione all'emergenza coronavirus ed attestante le distorsioni commerciali prodotte dall'epidemia.

Il modulo di domanda, in formato pdf compilabile, deve essere scaricato sul proprio PC, compilato, firmato digitalmente e trasmesso per il tramite della procedura CERTO. Le Imprese che non utilizzano tale piattaforma, in quanto non richiedono certificati di origine, invieranno il file firmato digitalmente via PEC all'indirizzo cciaa@pec.marche.camcom.it.

La dichiarazione verrà inviata alla pec dell'impresa in formato pdf, firmata digitalmente.

E' dovuto il pagamento di € 3 per diritti di segreteria. In caso di invio tramite pec, alla domanda andrà allegata la ricevuta del bonifico, eseguito su IBAN IT89F0311102600000000001033.

pubblicato il 30/06/2020 ultima modifica 30/06/2020