Programma Fiere e Iniziative Promo Commerciali - Iniziative a valere sul PR MARCHE FESR 2021/2027

stringa_logo_coesione.png

Nell’ambito della Convenzione sottoscritta annualmente dalla Camera di Commercio e dalla Regione Marche, finalizzata a supportare la competitività delle imprese marchigiane sui mercati internazionali, si realizzano in maniera sinergica le seguenti attività, secondo un programma condiviso:

  • iniziative di promozione e di internazionalizzazione delle imprese attraverso la partecipazione a fiere, ad eventi internazionali di promo-commercializzazione, ad incoming ed ai principali canali e piattaforme di e-commerce
  • missioni di sistema con la partecipazione di stakeholder regionali, nazionali, internazionali
    iniziative ed eventi per diffondere tra le imprese la conoscenza dei mercati, delle opportunità di
  • investimento, delle modalità di esportazione e di internazionalizzazione nei diversi paesi e per i diversi settori.

Le suddette attività realizzate ai fini dell’attuazione della “Linea 1 – Progetti Fiere ed Iniziative Promo-Commerciali – Supporto integrato ai processi di internazionalizzazione”, sono finanziate con le risorse previste nell’intervento 1.3.4.1 del “PR MARCHE FESR 2021/2027.

La Camera di Commercio che è beneficiaria del contributo, opera per il tramite delle proprie Aziende Speciali in qualità di soggetti attuatori.

Per maggiori info :

Linea | Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche - settore moda-calzature

Linfa | Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche - settore agroalimentare

Tecne | Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche - settore arredo-meccanica

Azioni sul documento

pubblicato il 10/04/2025 ultima modifica 10/04/2025
Questa pagina ti è stata utile?