Vicini alle imprese per andare lontano. Accordo Camera delle Marche - Ice

Siglato accordo Camera di Commercio/ICE per supportare le azioni di internazionalizzazione

Camera di Commercio delle Marche e ICE hanno illustrato, il 5 novembre a Fermo, presso la sede della Camera di Commercio, significato e obbiettivi dell'accordo quadro di collaborazione per la preparazione delle PMI ai mercati internazionali nell’ottica di dare concretezza ed operatività alle azioni promozionali all’estero, in conformità a quanto disposto dalla riforma camerale.

Obbiettivo ultimo quello di operare con sempre maggiore efficacia a sostegno delle imprese, specie le piccole e micro, che costituiscono l’ossatura del tessuto economico italiano, fatto evidentissimo nelle Marche e a Fermo in particolare.

Il protocollo, cui seguirà un piano operativo, è stato siglato dal Presidente della Camera di Commercio delle Marche Gino Sabatini e da Roberto Luongo, Direttore Generale di ICE.

All'incontro sono intervenuti: il Direttore Generale di ICE Roberto Luongo, il Presidente della Camera di Commercio delle Marche Gino Sabatini, il Direttore dell’Ufficio di coordinamento Marketing ICE Antonino Laspina, il Segretario Generale della Camera di Commercio delle Marche Fabrizio Schiavoni.

pubblicato il 30/06/2020 ultima modifica 14/07/2020