FINANZIA LA TUA IDEA INNOVATIVA - PARTECIPA AI BANDI BREVETTI +, DISEGNI +, MARCHI + - ANNUALITA' 2023

Infoday on line gratuito con gli esperti di INVITALIA e UNIONCAMERE
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, anche per l'annualità 2023, ha emanato nuove misure agevolative rivolte alle PMI e finalizzate alla valorizzazione dei titoli di proprietà industriale: Brevetti +, Disegni +, Marchi +.
Per garantire una loro maggiore diffusione e conoscenza presso il sistema imprenditoriale locale, la Camera di Commercio delle Marche ha organizzato un incontro online che si è tenuto lo scorso 19 ottobre alle ore 15, alla presenza di esperti di Invitalia e Unioncamere (SiCamera Sistema Camerale Servizi s.c.r.l.), per illustrare le tre misure e rispondere alle domande dei partecipanti. Di seguito il programma del webinar ed il materiale utilizzato dai relatori.

Saluti introduttivi

Gino Sabatini (Presidente Camera di Commercio delle Marche)
Francesco Morgia (Dirigente Responsabile della Divisione VI - UIBM)

Interventi tecnici

La Misura di agevolazione Brevetti+ 2023
Federica Pizzutilo (Invitalia)
Le misure di agevolazione Disegni + 2023 e Marchi + 2023
Marilina Labia (Si.Camera)

registrazione del webinar

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all'ufficio Brevetti e Marchi - sede di Ancona attraverso il canale "Contatta gli uffici camerali" presente sul sito dell'Ente.

pubblicato il 02/10/2023 ultima modifica 29/02/2024