DIFENDERE LE IDEE: pillole informative sulla tutela dei marchi e brevetti in Italia e all'estero- NOVEMBRE 2021

Da Ottobre a Dicembre 2021, ogni martedì una pillola informativa sulla protezione della proprietà intellettuale.

Il Centro PatLib della Camera di Commercio delle Marche, in collaborazione con il PID Marche, l'Università Politecnica delle Marche e lo studio di consulenza in proprietà intellettuale Innova & Partners srl, propone un ciclo introduttivo di 9 webinar informativi sulla tutela dei marchi e dei brevetti in Italia ed all'estero, rivolto alle imprese, alle start up, ai professionisti e a tutti coloro che sono interessati a conoscere le procedure, i soggetti coinvolti e gli strumenti relativi alla tutela della proprietà intellettuale.

Le pillole informative proposte saranno gratuite e si svolgeranno on line ogni martedì pomeriggio dalle ore 14.30, a partire dal 12 ottobre fino al 7 dicembre 2021.

In allegato è possibile consultare il programma dettagliato dei diversi incontri ed iscriversi (a tutti gli appuntamenti o anche a singoli moduli).

Per ogni ulteriore informazione sul ciclo di incontri, è possibile rivolgersi all'ufficio Brevetti e Marchi - sede di Ancona attraverso il canale "Contatta gli uffici camerali" presente sul sito dell'Ente al seguente link https://www.marche.camcom.it/strumenti-e-servizi/contatta-gli-uffici-camerali

Scarica il programma degli eventi

Iscriviti agli eventi

Materiali