Bandi di gara e contratti

Avviso consultazione mercato per servizio supporto imprese operanti nel settore turistico

La Camera di Commercio delle Marche intende sviluppare un progetto integrato di promozione e sviluppo del turismo marchigiano che presuppone l'acquisizione di un servizio di supporto alle imprese del settore (tra 150 e 250 imprese), mirato al marketing via web con lo scopo di migliorarne il posizionamento anche attraverso la progettazione di adeguate e innovative modalità di output con connessa analisi dei costi.

Avviso consultazione di mercato per servizio di assistenza informatica sedi Ascoli e Fermo

La Camera di Commercio delle Marche avvia una consultazione del mercato per l'acquisizione di un servizio di assistenza informatica, comprensivo della gestione delle stampanti (manutenzione e fornitura toner), per le proprie sedi provinciali di Ascoli Piceno e Fermo, per 1 anno dal 1 gennaio 2021 al 31 dicembre 2021 (con possibilità di proroga per ulteriori 12 mesi).

Avviso per manifestazione di interesse affidamento manutenzione impianti termici

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata da espletare tramite RDO su MEPA, per l’affidamento del servizio di manutenzione e conduzione, con ruolo di terzo responsabile, degli impianti di riscaldamento, raffrescamento, idrico-sanitario di tutte le sedi della Camera di Commercio delle Marche dal 1.1.2021 al 31.12.2023

Avviso indagine di mercato affidamento servizi assicurativi 2021-2022

La Camera di Commercio delle Marche, in esecuzione alla determinazione dirigenziale del 04/11/2020, ha disposto la pubblicazione dell’avviso di indagine di mercato, finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare ad una procedura per l’affidamento dei servizi assicurativi (vari Lotti) per il periodo dal 31/12/2020 al 31/12/2022.

Adempimenti l. 190/2012 art. 1 c. 32 - Tabella ANAC

Le stazioni appaltanti sono tenute a pubblicare nei propri siti web istituzionali: la struttura proponente; l'oggetto del bando; l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte; l'aggiudicatario; l'importo di aggiudicazione; i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura; l'importo delle somme liquidate. In questa sezione sono pubblicati, per anno (entro il 31/01 dell'anno successivo), i file in formato ".xml".

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/12/10 13:37:18 GMT+1 ultima modifica 2020-12-22T09:01:47+01:00