Bandi di gara e contratti

Avviso indagine di mercato servizio di assistenza e supporto informatico presso le sedi di Ascoli Piceno e Fermo

La Camera di Commercio delle Marche intende effettuare un'indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura di affidamento di un servizio di assistenza informatica, comprensivo della gestione delle stampanti (manutenzione e fornitura toner), della durata di un 1 anno, dal 1 maggio 2023 al 30 aprile 2024, presso le sedi camerali provinciali di Ascoli Piceno e Fermo.

Programma biennale degli acquisti di beni e servizi

La Camera adotta il programma biennale degli acquisti di beni e servizi, di importo unitario stimato pari o superiore a 40.000 Euro, nonché i relativi aggiornamenti annuali in ottemperanza all'art. 21 del D.lgs n. 50/2016 e successive modificazioni.

Adempimenti l. 190/2012 art. 1 c. 32 - Tabella ANAC

Le stazioni appaltanti sono tenute a pubblicare nei propri siti web istituzionali: la struttura proponente; l'oggetto del bando; l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte; l'aggiudicatario; l'importo di aggiudicazione; i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura; l'importo delle somme liquidate. In questa sezione sono pubblicati, per anno (entro il 31/01 dell'anno successivo), i file in formato ".xml".

Archivio Avvisi 2022 - scaduti

Elenco degli avvisi pubblicati dalla Camera Di Commercio delle Marche nel corso del 2022 e non più in corso di validità

Archivio Avvisi 2021 - scaduti

Elenco degli avvisi pubblicati dalla Camera Di Commercio delle Marche nel corso del 2021 e non più in corso di validità

Archivio Avvisi 2020 - scaduti

Elenco degli avvisi pubblicati dalla Camera Di Commercio delle Marche nel corso del 2020 e non più in corso di validità

Azioni sul documento

pubblicato il 10/12/2018 ultima modifica 08/03/2023