Rassegna stampa 2023

Gennaio

Quotidiani cartacei

Corriere Adriatico (Pesaro) - Calendario dei mestieri, i 12 mesi creati dal maestro (5 gennaio)

Corriere Adriatico (Ancona) - Le figure ricercate sono under 30 e laureate con un'esperienza professionale specifica (7 gennaio)

Corriere Adriatico (Ascoli Piceno) - Con Castelli la ricostruzione sarà rapida e trasparente (8 gennaio)

Corriere Adriatico (Macerata) - Sabatini: Castelli può contare sulla nostra collaborazione (8 gennaio)

Quotidiani online

ansa.it - Stati generali dell'internazionalizzazione a giugno nelle Marche (12 gennaio)

centropagina.it - Camera di Commercio e Regione Marche presentano il Bando Fiere 2023: sostegni alle imprese per partecipare a eventi fieristici in Italia e all’estero (12 gennaio)

fotospot.it - Camera Marche, i mercati del mondo ad Ascoli (12 gennaio)

picenooggi.it - Camera Marche, il bando fiere: tutte le info. A giugno convention di Assocamere estero (12 giugno)

cronachepicene.it - Bando fiere 2023, eccellenze marchigiane in vetrina con Regione e Camera di Commercio (12 gennaio)

cronachefermane.it - Bando fiere 2023, eccellenze marchigiane in vetrina con Regione e Camera di Commercio (12 gennaio)

laprovinciadifermo.com - Destinazione fiere: pronto il bando da 800mila euro che porta le imprese in giro per il mondo. Sabatini: "Erogati 5 milioni in quattro anni" (12 gennaio)

picenotime.it - Ascoli Piceno, presentato il bando 2023 di Camera di Commercio e Regione Marche: sostegni alle aziende per le fiere (12 gennaio)

Servizi televisivi

pubblicato il 09/01/2023 ultima modifica 13/01/2023