Progetti della Camera di Commercio

Progetti della Camera di Commercio: progetti europei e altri progetti speciali finanziati

La Camera di Commercio è da sempre impegnata a sostenere le imprese e il territorio attraverso progetti specifici tesi a valorizzarne le eccellenze.

Dal 2009 ha deciso di ampliare il proprio ambito di intervento aprendosi ad una prospettiva europea tramite la partecipazione a importanti progetti dei programmi IPA, Erasmus+ e Cosme.

Inoltre dal 2008 è attivo presso la Camera lo sportello della rete EEN - Enterprise Europe Network rivolto direttamente alle imprese per aiutarle e guidarle a crescere, innovarsi e internazionalizzarsi.

Progetti Europei  Progetti europei realizzati dalla Camera di Commercio delle Marche sia in qualità di partner capofila che di partner

Rete EEN - Enterprise Europe Network Rete europea a supporto delle PMI

Progetto Symbola - Fondazione per le Qualità Italiane Il progetto Symbola - Fondazione per le Qualità italiane nasce per unire e dare forza a imprese, comunità e intelligenze che puntano su sostenibilità, innovazione, bellezza.

Progetto Quadrilatero Marche-Umbria Il Progetto Quadrilatero Marche Umbria prevede la realizzazione di un sistema di infrastrutture viarie, i cui assi rappresentano idealmente i quattro lati di un quadrilatero

Visualizza i progetti speciali finanziati dall'archivio

pubblicato il 14/07/2020 ultima modifica 14/07/2020