Webinar: "Transizione 4.0: incentivi e opportunità di finanziamento per l’innovazione", 19 maggio 2021

Opportunità di finanziamento e incentivazione per l’innovazione, la digitalizzazione e l’economia circolare.

L'evento si svolgerà online il 19 maggio dalle ore 11, tramite la piattaforma Google Meet.

Il webinar, collocato all'interno delle iniziative di formazione e informazione sulle tecnologie 4.0 promosse dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio delle Marche, intende offrire alle imprese una panoramica sugli incentivi fiscali del Piano Transizione 4.0 e su altre misure nazionali volte a favorire gli investimenti in innovazione tecnologica e digitale.

L'evento si svolgerà in collaborazione con Invitalia e il Centro di Trasferimento Tecnologico Meccano.

Programma:

ORARIO 11-13

Saluti Camera di Commercio delle Marche

Presentazione servizi del Punto Impresa Digitale

- “Gli incentivi fiscali del Piano Transizione 4.0”, dott. Manfredi Mangano , dott. Loris de Santis, Camera di Commercio delle Marche

- “Misure nazionali a sostegno delle startup” , dott. Sergio Donofrio, Invitalia

- “La perizia di conformità per l’accesso al credito d’imposta”, dott.ssa Letizia Urbani, Meccano

Question time

La partecipazione è gratuita. Iscrizioni disponibili quihttps://bit.ly/3o8vRiC

NOTA

Il webinar verrà registrato. I dati personali raccolti sono inerenti essenzialmente le immagini e le registrazioni audio-video dei relatori. La registrazione di immagini e prodotti audio-video avviene al fine di documentare gli eventi organizzati dalla Camera di Commercio delle Marche.

Istruzioni per la partecipazione

Il link per partecipare alla conferenza web, verrà inviato all’indirizzo e-mail dei partecipanti che effettueranno la registrazione.

Di seguito le indicazioni per partecipare alla conferenza web:

-Accettare l’invito che vi arriverà sulla mail “Riunione Video” Hangout

-Se non si è al pc ma si volesse usufruirne via mobile, scaricare l'app per dispositivi mobili Meet

Camera di Commercio delle Marche

pid@marche.camcom.it