Webinar Laboratorio di Follow up: Economia Circolare, 20 luglio 2020

Webinar "Introduzione all’economia circolare": laboratorio di follow up (III° sessione ciclo formativo) Data: 20 luglio Ore: 11.00-13.00

Appuntamento il 20 luglio per la 3° sessione del ciclo formativo

Appuntamento per dare seguito alle attività formative del ciclo "Introduzione all'economia circolare", individuare gli ambiti prioritari di interesse, discutere le esigenze operative delle imprese e mettere a punto le prossime iniziative

Quando: lunedì 20 luglio, ore 11.00-13.00

Che cosa: un appuntamento per dare seguito alle attività formative del ciclo "Introduzione all'economia circolare", individuare gli ambiti prioritari di interesse, discutere le esigenze operative delle imprese e mettere a punto le prossime iniziative

Chi: EcoCerved introdurrà presentando l'analisi del territorio marchigiano sulla base dei dati ambientali e sarà disponibile per approfondimenti sugli aspetti normativi.

Avremo con noi anche esperti dell'Università Politecnica delle Marche, di MECCANO e COSMOB: insieme a loro, animeremo una discussione con i partecipanti in cui esaminare necessità, richieste e opportunità per le imprese, anche grazie ai questionari con cui la Camera di Commercio ha raccolto le vostre segnalazioni ed esperienze di Economia Circolare.

Programma:

Saluti introduttivi della Camera di Commercio delle Marche

La parola agli esperti per discutere di:

• Tecnologie, Digitalizzazione ed Economia Circolare
  • Nuovi materiali e Life Cycle Assestment
  • Indicatori ed aspetti gestionali per le aziende

Gli esperti saranno a disposizione per rispondere a quesiti, e le indicazioni dei partecipanti al follow up permetteranno di strutturare futuri incontri di approfondimento.

Per iscriversi:  https://www.eventbrite.it/e/biglietti-laboratorio-del-ciclo-di-webinar-introduzione-alleconomia-circolare-113081004328

Note

Il giorno precedente al webinar verranno inviate tramite email le istruzioni per la partecipazione.

Il webinar verrà registrato. I dati personali raccolti sono inerenti essenzialmente le immagini e le registrazioni audio-video dei relatori. La registrazione di immagini e prodotti audio-video avviene solo al fine di documentare gli eventi organizzati dalla Camera di Commercio delle Marche.

Camera di Commercio delle Marche

pid@an.camcom.it