Webinar Eccellenze in Digitale-PID,"E-commerce e marketplace: opportunità ICE per l'export digitale", 31 marzo

La Camera di Commercio delle Marche organizza, nell'ambito dei progetti del Punto impresa digitale (PID) e di Eccellenze in digitale (EiD), e in collaborazione con l'agenzia ICE, le aziende specialI TECNE, LINFA e LINEA, e la rete EEN un webinar dedicato all'e-commerce e ai marketplace come opportunità per l'export , con un focus sulle misure di sostegno all'internazionalizzazione digitale.
La Camera di Commercio delle Marche organizza, nell'ambito dei progetti del Punto impresa digitale e di Eccellenze in  digitale, e in collaborazione con l'agenzia ICE, le aziende speciale TECNE, LINFA e LINEA, e la rete EEN un webinar dedicato all'e-commerce e ai marketplace come opportunità per l'export, con un focus sulle misure di sostegno all'internazionalizzazione digitale delle PMI promosse dall'Istituto del Commercio Estero (ICE).

L'evento si terrà in modalità digitale, attraverso la piattaforma Google Meet, il prossimo 31 marzo dalle ore 11.30 alle ore 13.00.

Le iscrizioni sono GRATUITE,  è possibile iscriversi all'evento tramite Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-e-commerce-e-marketplace-opportunita-ice-per-lexport-digitale-589459748977

Saluti introduttivi e presentazione servizi Punto impresa digitale

Interviene - dott.ssa Chiara Poli, Pid Marche, progetto Eccellenze in digitale:

• E-commerce e il mercato in dati;
  • Il commercio elettronico, tipologie di transazioni e operazioni online;
  • Come orientarsi tra e-commerce, social commerce e marketplace;
  • E-commerce vs Marketplace: caratteristiche, vantaggi e tecnologie;
  • Nuove frontiere della vendita online: realtà virtuale e i metaversi;

Interviene: dott.ssa Vera Karamyshava, ICE

• Presentazione generale ICE
  • Presentazione servizi ICE per l'export digitale

Il link per partecipare alla conferenza web, verrà inviato all’indirizzo e-mail degli iscritti il giorno prima dell'evento e due ore prima dell'inizio.

Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Google Meet.

Per informazioni è possibile contattare:

PID MARCHE - pid@marche.camcom.it

NOTA

Il webinar verrà registrato. I dati personali raccolti sono inerenti essenzialmente le immagini e le registrazioni audio-video dei relatori. La registrazione di immagini e prodotti audio-video avviene solo al fine di documentare gli eventi organizzati dalla Camera di Commercio delle Marche.

pubblicato il 21/03/2023 ultima modifica 24/05/2023