Startup e PMI: Bando Investor Day di I-NEST

L'European Digital Innovation Hub promosso da Unioncamere lancia un bando aperto a PMI e startup per partecipare al suo primo Investor Day.

È stato pubblicato il Bando per individuare Startup PMI che potranno partecipare al primo “Investor Day”, che si terrà a Milano il prossimo 29 maggio 2024 .

 

Le Startup/PMI selezionate (da 6 a 10) avranno la possibilità di incontrarsi e confrontarsi con esperti del settore, accedendo a una rete di investitori che potranno supportare il loro progetto.

L’iniziativa è rivolta, in particolare, a imprese che realizzano Processi/Prodotti/Servizi avvalendosi di una o più tecnologie digitali (in particolare Intelligenza Artificiale, High Performance Computing e Cybersecurity) e che siano in grado di ridurre gli impatti ambientali e sociali dei propri utenti o che contribuiscano ad accrescerne significativamente il livello di innovatività.

 

Per il vincitore è previsto un sostegno finanziario pari a 8.000€ . Per maggiori informazioni e per conoscere le modalità di candidatura, è possibile consultare il Bando cliccando qui.

 

La modulistica per la Domanda di accesso ai contributi è disponibile a questo Link, previa registrazione al portale di I-NEST 

 

Azioni sul documento

pubblicato il 02/04/2024 ultima modifica 02/04/2024
Questa pagina ti è stata utile?