PROROGA CANDIDATURE Premio TOP of the PID al 13 settembre 2021

Partecipa alla terza edizione del premio “Top of the PID”: l'iniziativa organizzata annualmente dalla rete nazionale dei Punti Impresa Digitale delle Camere di Commercio per promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese.

PROROGA!
Il termine di adesione al Premio è stato prorogato al 13 settembre 2021

La rete nazionale dei Punti Impresa Digitale ha indetto la terza edizione del Premio “Top of the PID” che seleziona progetti di imprese, singole o associate, che hanno saputo innovare i prodotti o i modelli di business grazie all’utilizzo delle tecnologie digitali.

Obiettivo dell'edizione 2021 è individuare e dare visibilità a progetti innovativi che possano aiutare le imprese nella ripartenza economica post-pandemia, favorendo la transizione digitale ed ecologica.
In particolare, saranno premiate le singole imprese o i gruppi di imprese che hanno realizzato o stanno realizzando progetti di innovazione digitale con riferimento ai seguenti ambiti:

• Sostenibilità
  • Sociale
  • Manifattura Intelligente e Avanzata
  • Servizi, Commercio e Turismo
  • Nuovi modelli di business 4.0

Candidature entro il 13 settembre 2021.

Ulteriori informazioni, regolamento e modulo di iscrizione sono disponibili QUI.

pubblicato il 10/06/2021 ultima modifica 13/10/2021