Partecipa a Smau Marche, 18 novembre 2021

Giovedì 18 novembre il Roadshow Smau, circuito di riferimento dell’ecosistema dell’innovazione nazionale e internazionale, farà tappa alla Mole Vanvitelliana di Ancona per la seconda edizione di Smau Marche.

Il Roadshow Smau, circuito di riferimento dell’ecosistema dell’innovazione nazionale e internazionale, giovedì 18 novembre farà tappa alla Mole Vanvitelliana di Ancona per la seconda edizione di Smau Marche.

L'evento sarà l’occasione per mettere in connessione, in modo nuovo, imprese, startup, soggetti intermedi e attori della pubblica amministrazione, per condividere esperienze di innovazione e favorire la nascita di nuove partnership.

L’iniziativa nasce in collaborazione con Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche e con il contributo del Comune di Ancona.

Dedicato a imprese e professionisti del territorio, l'evento sarà un’occasione di incontro tra aziende, stakeholder e imprese innovative sui temi dell’Open Innovation, con un focus particolare sui temi Mobilità Sostenibile e Transizione Energetica attraverso momenti Live Show trasmessi anche in streaming live sui canali Smau e Tavoli di lavoro con l'obiettivo di facilitare la condivisione di esperienze tra domanda e offerta di innovazione.

I Live Show sono eventi aperti al pubblico dove imprese e attori della pubblica amministrazione presentano i propri progetti, iniziative ed esperienze di innovazione e dove una selezione di startup che offrono prodotti e soluzioni specifiche si presentano nell'ambito di uno speed pitching.

I Tavoli di Lavoro sono eventi su invito in cui aziende del territorio, realtà nazionali e internazionali, imprese innovative e soggetti intermedi si confrontano su un tema specifico, portando la propria esperienza, le proprie idee e proposte, finalizzate alla condivisione di attività in corso, all’avvio di nuove collaborazioni e alla nascita di partnership tra i partecipanti.

L'evento è riservato agli operatori professionali: imprese, pubbliche amministrazioni e professionisti. La partecipazione è gratuita previa registrazione.

REGISTRAZIONI DISPONIBILI QUI

Per consultare il sito dell'evento SMAU Marche: www.smau.it/marche/.

pubblicato il 05/11/2021 ultima modifica 28/02/2022