Iniziativa: “Attiviamo il futuro. Banda ultralarga e 5 G", 18 novembre 2020

La Camera di Commercio delle Marche ospita il prossimo 18 novembre alle ore 10.00 l'iniziativa “Attiviamo il futuro. Banda ultralarga e 5 G” promossa dal Ministero per lo Sviluppo Economico.

La Camera di Commercio delle Marche ospita il prossimo 18 novembre alle ore 10 (su piattaforma on line ZOOM) l'iniziativa “Attiviamo il futuro. Banda ultralarga e 5 G” promossa dal Ministero per lo Sviluppo Economico nell'ambito della sua strategia digitale, con Unioncamere  e ALI. L'incontro vuole favorire la conoscenza e promuovere la diffusione della banda ultralarga e delle opportunità ad essa connesse, in termini di sviluppo del territorio, offerta di servizi digitali e crescita di strumenti innovativi per il nostro sistema produttivo.

Imprese e istituzioni locali sono i destinatari di questo momento di confronto su un tema cruciale cui Camera Marche sta dedicando attenzione e risorse importanti anche in forza dell'accelerazione impressa dall'emergenza Covid alla transizione verso il digitale delle nostre economie.

L'iniziativa - che ha già avuto due tappe presso le Camere di Matera e Bari - vedrà la partecipazione del Sottosegretario MISE con delega alle politiche digitali Mirella Liuzzi; accanto a quella di rappresentanti di INFRATEL e OPEN FIBER che illustreranno con taglio più tecnico il progetto di realizzazione dell'infrastruttura di rete.

L’evento sarà trasmesso online tramite ZOOM previa registrazione al link: https://bit.ly/3kBfmt4

Il programma completo dell'iniziativa è scaricabile QUI.

Per informazioni: pid@marche.camcom.it

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/11/11 12:52:00 GMT+1 ultima modifica 2020-11-22T14:06:11+01:00