Ciclo di Webinar di Follow Up "Aprire e gestire un negozio eBay"

Workshop online, articolato su 3 giorni, per imparare a creare e gestire il proprio negozio eBay, grazie al supporto diretto di consulenti eBay. Date: 10, 11, 13 novembre, dalle 9.30 alle 12.30

Webinar di Follow Up "Aprire e gestire un negozio eBay""

Date: 10,11,13 novembre, dalle 9.30 alle 12.30

La Camera di commercio delle Marche, in collaborazione con eBay, Unioncamere e Dintec, offre alle PMI del territorio, un corso articolato su 3 giorni, dalle 9.30 alle 12.30, per guidarle nella creazione del loro negozio online su eBay.

Le tre giornate formative rappresentano un follow up del webinar dello scorso 12 ottobre, "Ebay e le Camere di Commercio per la diffusione dell'e-commerce", durante il quale sono state presentate le opportunità nate dalla convenzione tra eBay e il sistema camerale per aiutare le imprese a vendere online.

Ecco i vantaggi promozionali dedicati alle imprese:

• 6 o 12 mesi gratuiti per l’apertura di un negozio Premium o Standard
  • Commissioni azzerate sul venduto per 135 giorni dall’attivazione della promozione
  • Supporto esclusivo e personalizzato

Il corso sarà caratterizzato da un taglio molto pratico durante il quale le imprese, con il supporto diretto di consulenti eBay, impareranno a prendere dimestichezza con la piattaforma e ottimizzare le proprie capacità di vendita.

Programma e argomenti del workshop

• 10 novembre, 9.30-12.30
    Sessione 1: iscrizione ad eBay, attivazione delle promozioni, apertura del Negozio, caricamento delle inserzioni;

• 11 novembre, 9.30-12.30
    Sessione 2: ottimizzazione delle inserzioni e del catalogo, gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali, metodi di caricamento delle inserzioni;

• 13 novembre 9.30-12.30
    Sessione 3: gestione degli ordini, post vendita e feedback dell’acquirente, standard di vendita e promozioni.

La partecipazione è gratuita.

ISCRIZIONI disponibili su Eventbrite: https://bit.ly/3jCW4Su

L'iscrizione è unica per tutto il ciclo formativo, ed è riservata agli utenti registrati al webinar dello scorso 12 ottobre, "Ebay e le Camere di Commercio per la diffusione dell'e-commerce".

Il webinar si svolgerà mediante piattaforma Google Meet.

NOTE

Il webinar verrà registrato. I dati personali raccolti sono inerenti essenzialmente le immagini e le registrazioni audio-video dei relatori. La registrazione di immagini e prodotti audio-video avviene solo al fine di documentare gli eventi organizzati dalla Camera di Commercio delle Marche.

Il webinar si svolgerà tramite la piattaforma Google Meet. Il giorno precedente al webinar verranno inviate tramite email le istruzioni per la partecipazione.

Per maggiori informazioni:

pid@an.camcom.it