Voucher per consulenza in innovazione – Secondo sportello (Ottobre / Novembre 2023)

Sostegno alla trasformazione tecnologica e digitale delle PMI

E' stato pubblicato un bando del Ministero delle Imprese e del Made in Italy che mette a disposizione dei voucher per consulenza in innovazione.

L'iniziativa darà la possibilità di introdurre in azienda un innovation manager abilitato a supportare i processi di trasformazione tecnologica e digitale quali:

➡ implementazione delle tecnologie abilitanti previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0 e
➡ ammodernamento degli assetti gestionali e organizzativi dell'impresa, compreso l'accesso ai mercati finanziari e dei capitali.

La compilazione delle domande di accesso alle agevolazioni dovrà essere effettuata esclusivamente tramite procedura informatica disponibile sul sito del MIMIT a partire dal 26 ottobre 2023 fino al 23 novembre 2023.

Il link alla procedura informatica per l'invio delle istanze sarà reso disponibile dopo il 23 novembre 2023 sulla sezione dedicata alla misura.

Per saperne di più vai al sito del Ministero delle Imprese e del Made in Italy: https://www.mimit.gov.it/it/incentivi/voucher-per-consulenza-in-innovazione-secondo-sportello

pubblicato il 19/10/2023 ultima modifica 18/01/2024