SMAU 2020: Open Innovation call per startup, SMAU Academy, biglietti gratuiti per SMAU Milano

Offerta formativa SMAU Milano, Open Innovation Call per startup e SMAU Academy: tutte le opportunità di SMAU per le imprese marchigiane

• Che cos'è Smau

SMAU è  la più articolata piattaforma italiana di incontro e matching dedicata all’innovazione per le imprese e gli enti locali; si articola in un Roadshow annuale di appuntamenti territoriali, un evento internazionale multiregionale a Milano e tre tappe all’estero a Londra, Berlino e Parigi.

Con oltre 50.000 imprese provenienti da tutti i settori merceologici coinvolte ogni anno nei suoi appuntamenti, SMAU è la piattaforma di riferimento per dialogare direttamente con i sistemi produttivi sui temi dell’innovazione.

• LE OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE E STARTUP MARCHIGIANE

Anche quest’anno la Regione Marche e la Camera di Commercio delle Marche hanno rinnovato l’accordo con SMAU per offrire una serie di opportunità alle aziende e agli enti più innovativi del territorio, favorendo il loro l'incontro con partner per l’innovazione a livello nazionale ed internazionale.

• SMAU MILANO 20- 21 ottobre 2020

Smau Milano è l’evento di riferimento da oltre 50 anni nei settori dell'innovazione e del digitale e rappresenta la principale tappa del Roadshow Smau, articolato in una serie di appuntamenti internazionali e regionali

Per il terzo anno consecutivo la Regione Marche, in collaborazione con SMAU e con la Camera di Commercio Unica delle Marche, hanno selezionato 20 startup marchigiane interessate a prendere parte a SMAU Milano (20-21 ottobre 2020), che saranno coinvolte in incontri, seminari, matching, momenti di presentazione e speed pitching.

Smau Milano include inoltre un’ampia offerta formativa a cura dei migliori docenti e analisti indipendenti fruibile anche attraverso i canali digitali, tavoli di lavoro e momenti di networking riservati ai protagonisti dell’ecosistema dell’innovazione, nazionale e internazionale.

Regione Marche e Camera di Commercio hanno inoltre il piacere di offrire a tutte le imprese e professionisti interessati a i temi dell'innovazione, della tecnologia e dell'ICT, un biglietto per partecipare gratuitamente alla fiera.  Richiedi subito il tuo ingresso omaggio

• CALL OPEN INNOVATION

Open Innovation Call: entra in contatto con Angelini, Elica, Faber e Simonelli Group

Sei una startup o un'impresa innovativa? Candidati alla Open Innovation Call, promossa da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche in collaborazione con SMAU, ed entra in contatto con aziende leader di settore per soddisfarne il fabbisogno di innovazione, con soluzioni innovative e idee dirompenti. Scadenza per la presentazione delle candidature: 8 ottobre 2020. Vai ai dettagli

• SMAU ACADEMY

Pillole formative gratuite di SMAU Academy

Inoltre, la Camera di Commercio delle Marche e Regione Marche, in collaborazione con Smau, organizzano  4 settimane di formazione sulle innovazioni tecnologiche e di paradigma culturale che permettono alle aziende di accedere al trampolino di lancio verso il futuro.

Tra gli appuntamenti dei prossimi giorni, l'Intelligenza Artificiale, proponendo questi video: "Come usare tecnologie digitali, Big Data, IoT ed AI per creare valore economico nelle PMI italiane", "Imparare con l'Intelligenza Artificiale", "Marketing e intelligenza artificiale".

A questo link le pillole formative dedicate ai temi: Intelligenza Artificiale, open Innovation, Sicurezza, Blockchain, Privacy, Digital Market e Data Science.

pubblicato il 25/09/2020 ultima modifica 17/11/2020