"Normativa sui rifiuti: Incontri One to One con l'esperto ambientale Ecocerved." 18 dicembre 2020

Normativa sui rifiuti: Incontri One to One con la D.ssa Manuela Masotti, esperta ambientale Ecocerved. 18 dicembre 2020, dalle ore 15.00.

Nell'ambito del percorso formativo sul tema dell'Economia Circolare realizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio delle Marche e dalla società Ecocerved, si organizza in data 18 dicembre dalle ore 15.00, una sessione di Incontri one to one tra imprese e la D.ssa Manuela Masotti, esperta ambientale Ecocerved.

I temi che le imprese potranno approfondire saranno quelli affrontati nel corso dei tre webinar del 20, 30 novembre e 16 dicembre:

  • Rifiuti non rifiuti - End of Waste
  • Rifiuti non rifiuti - Sottoprodotti
  • Novità ed aggiornamenti al al D.Lgs. 152/2006


Destinatari: l'incontro è riservato a coloro che hanno partecipato a uno o più incontri del ciclo formativo dedicato al tema dell'Economia Circolare, avviatosi a novembre 2020.

La partecipazione è gratuita.
Le ISCRIZIONI sono disponibili al seguente LINK: https://bit.ly/2Kdq7Vf 

Ogni impresa avrà a disposizione circa 15/20 minuti per porre i propri quesiti alla consulente ambientale; per tale motivo chiediamo cortesemente di indicare in anticipo nel modulo di adesione eventuali domande e argomenti specifici che si intendono porre alla D.ssa Masotti.

Gli incontri One to One sono rivolti ad un massimo di 10 imprese, che potranno indicare direttamente in fase di iscrizione lo slot orario a loro più consono per effettuare la consulenza online.

Le imprese che non avranno modo di partecipare alla sessione del 18 dicembre 2020, potranno iscriversi a una lista di riserva, in base alla quale gli organizzatori valuteranno la possibilità di realizzare eventuali ulteriori appuntamenti .

Istruzioni di partecipazione

Gli incontri avverranno tramite la piattaforma Google Meet ,ad ogni partecipante sarà inviato , a ridosso dell'orario selezionato, il link per accedere alla videochiamata.

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione ai seguenti indirizzi email:

pid@marche.camcom.it

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/12/16 12:45:00 GMT+1 ultima modifica 2020-12-16T14:36:07+01:00