DISPONIBILI I MODULI PER LA RENDICONTAZIONE FINALE - Scadenza 31/12/2023 - BANDO VOUCHER DIGITALI IMPRESA 4.0 - ANNO 2023

DISPONIBILI I MODULI PER LA RENDICONTAZIONE FINALE - Scadenza 31/12/2023

MODULISTICA PER LA RENDICONTAZIONE FINALE

(Art.11 del Bando)

Sono di seguito elencati i Moduli da compilare per la rendicontazione delle spese sostenute e delle attività realizzate dei progetti finanziati nell'ambito del presente avviso pubblico :

1) Modello R  "Rendicontazione finale" a cui allegare:

• Piano di innovazione digitale
  • Copia delle Fatture emesse a carico dell'impresa da parte del/i fornitore/i di progetto
  • Documentazione comprovante l'avvenuto pagamento delle fatture fornite
  • Il  Report del self assessment SELFY 4.0 ( link per la compilazione on line)

2) MODELLO D- “Obblighi delle imprese beneficiarie

Il Modulo R, il Piano di innovazione digitale e il Modello D vanno firmati digitalmente dal Legale rappresentante dell'impresa beneficiaria

INDICAZIONI OPERATIVE PER L'INOLTRO DELLA RENDICONTAZIONE

La documentazione di rendicontazione da parte delle imprese beneficiarie del voucher digitale deve essere trasmessa, entro e non oltre le ore 12 del 31/12/2023, esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo Sportello ON LINE “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema WebTelemaco di Infocamere – Servizi e-gov (analogamente a quanto avvenuto in sede di richiesta del voucher).

All'interno del sistema, occorre selezionare la voce "Crea modello"; alla sezione "Selezionare il tipo pratica", si dovrà scegliere "Rendicontazione" e procedere con la compilazione di quanto richiesto.

Si ricorda che si dovrà compilare, per ogni pratica, il campo relativo al protocollo.
Il numero di protocollo è stato assegnato successivamente all'invio della pratica telematica di richiesta del contributo, istruita positivamente in fase di concessione ed è disponibile nel dettaglio della pratica.

Si precisa che non occorre allegare nuovamente la procura, ma farà fede quella prodotta in sede di invio della domanda.

Link alla pagina dedicata al Bando: https://www.marche.camcom.it/fai-crescere-la-tua-impresa/bandi-e-contributi/bando-voucher-digitali-impresa-4-0-anno-2023

Per informazioni contattare: pid@marche.camcom.it

pubblicato il 15/09/2023 ultima modifica 11/01/2024