Ecco le 20 startup marchigiane presenti a SMAU Milano, 20-21 ottobre 2020

SMAU MILANO 20- 21 ottobre 2020 Smau Milano è l’evento di riferimento da oltre 50 anni nei settori dell'innovazione e del digitale e rappresenta la principale tappa del Roadshow Smau, articolato in una serie di appuntamenti internazionali e regional

Per il terzo anno consecutivo la Regione Marche, in collaborazione con SMAU e con la Camera di Commercio Unica delle Marche, hanno selezionato 20 startup marchigiane interessate a prendere parte a SMAU Milano (20-21 ottobre 2020), che in queste due giornate saranno coinvolte in incontri, seminari, matching, momenti di presentazione e speed pitching.

Grazie a questa partecipazione le startup selezionate hanno l'opportunità di entrare in connessione con i diversi attori dell'ecosistema dell'innovazione: big player del digital, imprese e startup innovative, pubbliche amministrazioni e investitori a livello nazionale e internazionale. Un modo per gettare solide basi per future collaborazioni nel segno dell’innovazione.

Di seguito le 20 startup selezionate:

• Adlife S.r.l
  • Airbag Studio Srl
  • BIOLIBRARY SRL
  • BioPic "Smart Urban Farming" srl
  • FLOEMA PANELS S.R.L.
  • FUEL
  • GEKOSOFT SRL
  • Handimaker3D
  • Krea Italy
  • LACTOSOLUTION
  • Leafgreen