Webinar "Intelligenza artificiale e diritto d'autore" - 16/05/2024 ore 10

realizzato nell'ambito del progetto "Eccellenze in digitale", in collaborazione con PID e servizio brevetti e marchi della CCIAA delle Marche

Il webinar, gratuito, si terrà il 16 maggio 2024 dalle ore 10:00 alle ore 11.30 circa, collocandosi all'interno delle iniziative di informazione e formazione del progetto "Eccellenze in Digitale" promosso da Unioncamere e supportato da Google.org.

Gli appuntamenti del progetto della Camera di Commercio delle Marche si svolgono in collaborazione con il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio delle Marche.

PER ISCRIVERSI: https://www.eventbrite.it/e/webinar-intelligenza-artificiale-e-diritto-dautore-tickets-894293454797?aff=oddtdtcreator

PROGRAMMA

  • Dott.ssa Chiara Poli, digital specialist Eccellenze in Digitale, Camera di Commercio Marche - "Contenuti multimediali con AI generativa, panoramica e tool di creazione"
  • Avv. Annaluce Licheri -"Prospettive del diritto d' autore tra AI e NFT"
  • Avv. Clizia Cacciamani, Innova & Partners S.r.l.SB - "Brevetti e creatività artificiale: il caso emblematico DABUS"
  • Dibattito finale aperto


Istruzioni per la partecipazione: il webinar si svolgerà sulla piattaforma Google meet, il link per partecipare verrà  inviato all’indirizzo e-mail dei partecipanti che effettueranno la registrazione.

Per maggiori informazioni

Referente del progetto Eccellenze in Digitale: Digital specialist: dott.ssa Chiara Poli - email: chiara.poli@marche.camcom.it

NOTA

Il webinar verrà registrato. I dati personali raccolti sono inerenti essenzialmente le immagini e le registrazioni audio-video dei relatori. La registrazione di immagini e prodotti audio-video avviene solo al fine di documentare gli eventi organizzati dalla Camera di Commercio delle Marche.

Azioni sul documento

pubblicato il 02/05/2024 ultima modifica 02/05/2024
Questa pagina ti è stata utile?