BANDO INTERNAZIONALIZZAZIONE - PRIMO SEMESTRE 2023

Pubblicati gli esiti dell'istruttoria delle domande
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
  • Imprese
Ente
  • Camera di Commercio delle Marche
Data di pubblicazione 23/12/2022
Scadenza termini partecipazione 19/07/2023 16:00
Chiusura procedimento 17/10/2023

ESITO ISTRUTTORIA

Con Determinazione n. 81 del 10.10.2023 sono pubblicati gli elenchi delle imprese ammesse al contributo (Allegato A) e delle imprese ammissibili ma non finanziate per esaurimento fondi (Allegato B).

Con Determinazione n. 86 del 21.11.2023 sono pubblicati gli elenchi rettificati delle imprese ammesse al contributo (Allegato A) e delle imprese ammissibili ma non finanziate per esaurimento fondi (Allegato B).

APERTURA BANDO

La Regione Marche, anche con l’apporto della propria Agenzia per il turismo e l'internazionalizzazione ATIM, e Camera di Commercio delle Marche, intendono proseguire la loro attività di sostegno alle imprese del territorio che prenderanno parte alle manifestazioni fieristiche nazionali ed internazionali che si svolgeranno nel primo semestre 2023 sia in presenza che in modalità virtuale.

Per il Bando in questione approvato con determina n. 105/DAP del 22.12.2022 è previsto uno stanziamento complessivo pari ad € 800.000,00.

Bando fiere 2023 S1

Calendario fiere certificate e non certificate 2023

Note

All’interno della pratica telematica viene richiesta la scelta, da un apposito menu a tendina, della fiera per la quale l’impresa richiede il contributo. Tale elenco non è in alcun modo esaustivo né indicativo della ammissibilità o meno della fiera (per le fiere della tipologia A fare esclusivo riferimento ai calendari delle fiere certificate e non certificate sopra pubblicati). E’ possibile indicare il nome della Fiera o Manifestazione nel campo Note della pratica, in ogni caso si terrà conto della fiera/manifestazione indicata nel Modulo di domanda (modello A).

PER ASSISTENZA TELEMACO

Ufficio Promozione