Finestra per la presentazione delle domande dall'8 giugno al 31 agosto 2019
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
  • Enti locali
Ente
  • Camera di Commercio delle Marche
Data di pubblicazione 08/06/2019
Scadenza termini partecipazione 31/08/2019
Chiusura procedimento 30/09/2019

La Camera di Commercio delle Marche invita le Amministrazioni comunali a manifestare il loro interesse, entro e non oltre il 31 agosto 2019, comunicando le proprie proposte da realizzare e realizzate nell’anno 2019 in compartecipazione con questo Ente in tema di “valorizzazione del patrimonio culturale nonché sviluppo e promozione del turismo”, intendendosi con ciò anche la valorizzazione del patrimonio costituito dalle produzioni agroalimentari tipiche e di qualità, dalle eccellenze enogastronomiche e dalle produzioni manifatturiere tradizionali, artistiche e di qualità, dal patrimonio ambientale e dal patrimonio culturale immateriale in genere.

BANDO

Visualizza