Avviso indagine di mercato servizio di assistenza e supporto informatico presso le sedi di Ascoli Piceno e Fermo

La Camera di Commercio delle Marche intende effettuare un'indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura di affidamento di un servizio di assistenza informatica, comprensivo della gestione delle stampanti (manutenzione e fornitura toner), della durata di un 1 anno, dal 1 gennaio 2023 al 31 dicembre 2023, presso le sedi camerali provinciali di Ascoli Piceno e Fermo.

La scelta del contraente avverrà mediante procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. 76/2020 (conv. in L. 120/2020) mediante ricorso al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione - Me.PA. 

 A tal fine, con il presente avviso di carattere puramente esplorativo, questa Camera intende individuare la presenza sul mercato di soggetti in possesso dei requisiti più avanti specificati, in ossequio ai principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di non dar luogo ad alcuna procedura di gara in conseguenza della presente indagine esplorativa, senza che ciò faccia sorgere alcun obbligo in capo all’Ente nei confronti delle Imprese che risponderanno all’avviso.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’indirizzo PEC cciaa@pec.marche.camcom.it recante la seguente dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO SERVIZI DI ASSISTENZA INFORMATICA ”, facendo fede l’orario di arrivo del sistema di protocollo dell’Ente,  entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 27/10/2022.

Non saranno ammesse le manifestazioni di interesse non sottoscritte digitalmente, ovvero pervenute oltre il limite temporale sopra citato o trasmesse in altre modalità.

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pubblicato il 17/10/2022 ultima modifica 17/10/2022