Attivare il servizio stampa in azienda

"Stampa in azienda" è la procedura telematica che permette all'impresa di stampare i certificati di origine o i visti su fattura presso la propria sede.

Per usufruire del servizio l'impresa deve essere in possesso dei requisiti prescritti e deve inviare all'indirizzo  cciaa@pec.marche.camcom.it la domanda di adesione nonché la richiesta dei formulari su cui effettuare la stampa.

L'ufficio camerale, completata l'istruttoria della pratica telematica trasmessa tramite procedura Cert'O, invia alla pec dell'impresa il file del certificato di origine e/o della fattura in formato pdf, firmato digitalmente, con il timbro della Camera di Commercio e la firma scansionata del funzionario responsabile.

pubblicato il 2020/06/26 11:13:00 GMT+2 ultima modifica 2020-07-10T12:06:23+02:00