BANDO DI CONCORSO PER BORSE DI STUDIO PER STUDENTI (UNIVERSITARI O ISCRITTI A CORSI ITS) IN CONDIZIONI DISAGIATE A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID-19

Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
  • Cittadini
Ente
  • Camera di Commercio delle Marche
Data di pubblicazione 09/03/2021
Scadenza termini partecipazione 31/10/2021 23:55
Chiusura procedimento 31/12/2021

La Camera di commercio delle Marche mette a disposizione “Borse di studio per studenti che si trovano in difficoltà a causa delle conseguenze dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”.

L’obiettivo è di sostenere la continuità negli studi delle nuove generazioni, in particolare quelle appartenenti alle categorie sociali più fragili, alleviando il carico economico delle famiglie le cui difficoltà economiche rischiano di riflettersi sulla scelta dei giovani di proseguire il proprio percorso formativo.

Il valore complessivo delle risorse stanziate è pari a Euro 50.000,00.

La domanda di concessione della borsa di studio deve essere inviata entro il 31 ottobre 2021, alla casella di posta elettronica cciaa@pec.marche.camcom.it indicando nell’oggetto “Domanda Borsa di studio – Cognome e Nome” del richiedente.

Struttura di riferimento: Ufficio Promozione - promozione@marche.camcom.it

Responsabile del procedimento: Segretario Generale, dott. Fabrizio Schiavoni.

pubblicato il 09/03/2021 ultima modifica 20/05/2022