Avviso pubblico per la compartecipazione della Camera di Commercio delle Marche alle iniziative sull’orientamento al lavoro e alle professioni degli ITS delle Marche nel 2022

Scadenza per la presentazione delle domande 31 luglio 2022
Tipologia di bando Altro
  • Altro
Ente
  • Camera di Commercio delle Marche
Data di pubblicazione 04/05/2022
Scadenza termini partecipazione 31/07/2022 23:55

APERTURA DEL BANDO

L' Avviso Pubblico è rivolto agli Istituti Tecnici Superiori e ha lo scopo di implementare iniziative sull'orientamento al lavoro e alle professioni.

Gli Istituti Tecnici Superiori (ITS) della Regione Marche sono invitati a manifestare il loro interesse, presentando le proposte progettuali da sottoporre alla compartecipazione di questo Ente, in tema di "orientamento al lavoro e alle professioni", in particolare durante la fase di transizione dalla scuola e dall'università al lavoro, attraverso l'orientamento e lo sviluppo di servizi, anche formativi, dedicati al placement allo scopo di agevolare l'inserimento dei giovani nel mercato del lavoro.

COME PARTECIPARE

Ciascun ITS delle Marche potrà presentare un'unica proposta progettuale contenente una relazione preventiva dettagliata sulle attività di formazione/informazione con gli obiettivi sopra citati, che dovrà essere inviata all'indirizzo PEC cciaa@pec.marche.camcom.it entro il 31 luglio 2022.

Visualizza il bando

pubblicato il 04/05/2022 ultima modifica 04/05/2022