Avviso indagine di mercato servizio gestione integrata sicurezza nei luoghi di lavoro 2022-2023

Avviso indagine di mercato servizio di gestione integrata della sicurezza nei luoghi di lavoro anni 2022-2023

La Camera di Commercio delle Marche, in esecuzione alla determinazione dirigenziale n. 8 del 15/10/2021, ha disposto la pubblicazione dell’Avviso di indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento diretto del servizio di gestione integrata della sicurezza nei luoghi di lavoro anni 2022-2023, da effettuarsi mediante piattaforma telematica GPA – Gestione Procedure Acquisto.


Le imprese in possesso dei requisiti richiesti e interessate a partecipare alla successiva procedura, possono presentare la propria manifestazione di interesse, unitamente alla dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti, con le modalità indicate nell’Avviso. 

Non saranno prese in considerazione le candidature pervenute successivamente o con modalità diverse, incomplete, parziali e/o condizionate.


Tutti gli operatori che hanno validamente presentato la manifestazione di interesse nei termini e con le modalità previste dall’avviso, saranno invitati alla successiva procedura.

Allegati
Avviso indagine di mercato
Modello manifestazione d'interesse

Azioni sul documento

pubblicato il 18/10/2021 ultima modifica 18/10/2021