Accredita la tua impresa turistica su www.italia.it, mettiti in mostra e fatti trovare dai turisti italiani e internazionali

Effettuando la registrazione gratuita al Tourism Digital Hub (TDH), le imprese turistiche hanno la possibilità di presentare la propria offerta a livello nazionale e internazionale e partecipare ai programmi promozionali e di incentivazione che il Ministero del Turismo avvierà nei prossimi mesi, a partire dalle campagne di comunicazione previste per Italia.it.

Sull’Hub digitale del turismo italiano italia.it, le imprese accreditate troveranno anche servizi formativi e di aggiornamento professionale, dati statistici di facile lettura per monitorare il proprio posizionamento competitivo e notizie approfondite sui bandi e le incentivazioni del Ministero.

Si accede con SPID o CNS (Carta Nazionale dei Servizi)

Fai vedere chi sei! Registrati ora