Annullamento procedura di caricamento delle domande del 7 luglio e riapertura sportello il 28 luglio

Con Determinazione Presidenziale d’urgenza n.7 del 10 luglio 2025 è stata ANNULLATA la procedura informatica di presentazione delle Domande relativa al “Bando Voucher Impresa Digitale 5.0 anno 2025” dello scorso 7 luglio. 

L’annullamento si è reso necessario a causa delle anomalie di funzionamento della piattaforma ReStart (dall’apertura dello Sportello sino alle ore 10,40 circa) da più parti segnalate e accertate dall’ente camerale.

Tali anomalie, dovute a problemi tecnici della piattaforma informatica, non imputabili agli uffici camerali, hanno compromesso le condizioni di continuità, affidabilità e trasparenza che le piattaforme utilizzate per procedure a sportello o con priorità cronologica devono garantire.

Il suddetto annullamento comporta anche l'annullamento d’ufficio di tutte le domande pervenute entro i termini di chiusura dello Sportello. 

 Spiacenti per il disagio verificatosi, si fa presente che l’Amministrazione ha stabilito di riaprire lo Sportello per la presentazione ex novo delle domande a valere sul medesimo Bando a partire dalle ore 10,00 del prossimo 28 luglio.

Vai ai dettagli