Manifestazione di interesse iniziative di promozione turistica e valorizzazione del patrimonio culturale 2024

Le domande dovranno essere presentate dal 01.02.2024 al 29.03.2024 - Scadenza prorogata al 30.04.2024
Aperto
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
  • Enti locali
  • Associazioni
  • Altro
Ente
  • Camera di Commercio delle Marche
Data di pubblicazione 23/01/2024
Scadenza termini partecipazione 30/04/2024 23:55

MODULISTICA PRESENTAZIONE DOMANDA DI CONTRIBUTO

MODELLI DI RENDICONTAZIONE FINALE (Da presentare a conclusione dell'iniziativa)

PROROGA

La presentazione delle domande è stata prorogata al 30 aprile 2024.

AVVIO

La Camera di Commercio delle Marche, con Determinazione Dirigenziale n. 6 del 23.01.2024 ha pubblicato un Avviso per la ricognizione, valutazione ed eventuale compartecipazione della Camera di Commercio delle Marche alle iniziative di promozione turistica e del marketing territoriale e valorizzazione del patrimonio culturale da realizzare dai Comuni marchigiani non capoluogo di provincia, e da altri organismi non imprenditoriali quali associazioni (non di categoria), pro loco, fondazioni, ecc. prevedendo uno stanziamento complessivo pari a € 280.000,00.

Le Amministrazioni comunali non capoluogo di provincia e gli organismi non imprenditoriali quali Proloco, associazioni (non di categoria), fondazioni, ecc. sono pertanto invitate a manifestare il loro interesse, entro il 29 marzo 2024, comunicando le proprie proposte, da realizzare nell’anno in corso in compartecipazione con questo Ente, in tema di “valorizzazione del patrimonio culturale nonché sviluppo e promozione del turismo”, intendendosi con ciò anche la valorizzazione del patrimonio costituito dalle produzioni agroalimentari tipiche e di qualità, dalle eccellenze enogastronomiche e dalle produzioni manifatturiere tradizionali, artistiche e di qualità, dal patrimonio ambientale e dal patrimonio culturale immateriale in genere.
Ogni soggetto potrà presentare una sola richiesta.

Visualizza l'Avviso

Eventuali variazioni e integrazioni al bando saranno riportate sul sito camerale nell’area riservata al bando.

Per informazioni e chiarimenti inviare una PEC: cciaa@pec.marche.camcom.it

Responsabile del procedimento: Dott. Fabrizio Schiavoni

pubblicato il 23/01/2024 ultima modifica 17/04/2024