Avviso pubblico per la compartecipazione della Camera di Commercio delle Marche alle iniziative sull’orientamento al lavoro e alle professioni degli ITS delle Marche nel 2020

Scadenza per la presentazione delle domande prorogata al 30 aprile 2021
Chiuso
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
  • Altro
Ente
  • Camera di Commercio delle Marche
Data di pubblicazione 03/04/2020
Scadenza termini partecipazione 31/07/2020
Chiusura procedimento 30/06/2021

PROROGA DEI TERMINI

La Camera di Commercio, tenuto conto della situazione emergenziale in atto, ha concesso la proroga dei termini al 30 aprile 2021, per la conclusione delle attività relative all’iniziativa in oggetto e la presentazione delle relative rendicontazioni.

APERTURA DEL BANDO

L' Avviso Pubblico è rivolto agli Istituti Tecnici Superiori e ha lo scopo di implementare iniziative sull'orientamento al lavoro e alle professioni.

Gli Istituti Tecnici Superiori (ITS) della Regione Marche sono invitati a manifestare il loro interesse presentando progetti in tema di orientamento al lavoro e alle professioni, in particolare durante la fase di transizione dalla scuola e dall'università al lavoro, attraverso l'orientamento e lo sviluppo di servizi, anche formativi, dedicati al "placement" allo scopo di agevolare l'inserimento dei giovani nel mercato del lavoro.

COME PARTECIPARE

Ciascun ITS delle Marche potrà presentare un'unica proposta progettuale contenente una relazione preventiva dettagliata sulle attività di formazione/informazione con gli obiettivi sopra citati, che dovrà essere inviata all'indirizzo PEC cciaa@pec.marche.camcom.it entro il 31 luglio 2020.

Visualizza il bando

Per informazioni contattare l'Ufficio Promozione - Area 4