Bando a favore degli Operatori Turistici di Incoming (OTIM) per la promozione digitale del "prodotto Marche"

Presentazione delle domande dalle ore 09,00 del 17 maggio 2021 al 31 maggio 2021
Stato
In corso
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
  • Imprese
Ente
  • Camera di Commercio delle Marche
Data di pubblicazione 10/05/2021
Scadenza termini partecipazione 31/05/2021 23:55
Chiusura procedimento 30/07/2021

La Camera di Commercio sostiene il turismo marchigiano, in un periodo difficile come quello della pandemia ancora in corso, incentivando e qualificando l’offerta del nostro territorio attraverso l’uso delle nuove tecnologie e la presenza sui mercati digitali.

Il bando prevede la concessione di contributi a favore dei cosiddetti OTIM (Operatori Turistici dell’incoming iscritti all’apposito elenco regionale) ad abbattimento dei costi che sostengono per potenziare, promuovere e commercializzare sui mercati digitali i pacchetti turistici dedicati al nostro territorio.

Spesa ammissibile : realizzazione di piani per lo sviluppo e la promo-commercializzazione del prodotto turistico marchigiano mediante attività di promozione digitale; produzione di audio/video, multimedia in genere; marketplace, e-commerce e consulenza strategica.

Il contributo è determinato nella misura del 50% delle spese ammissibili sino a max € 3.000 per ciascuna impresa.

Budget a disposizione : € 80.000

Domande esclusivamente via PEC cciaa@pec.marche.camcom.it a partire dalle ore 09,00 del 17 maggio 2021

Scadenza del bando : 31 maggio 2021

Visualizza BANDO