Registro Imprese (Bollatura Libri Societari, Bollatura Registri e Formulari Rifiuti, Certificati, Copie Atti, Bilanci, Deposito Libri, Visure e Carta Tachigrafica)-Ascoli Piceno

Indirizzo sportello: Via Luigi Mercantini, 23

Per prenotare un appuntamento con lo sportello per il rilascio di Carta Tachigrafica, e altri servizi del Registro Imprese quali: Bollatura Libri Societari, Bollatura Registri e Formulari Rifiuti, Certificati, Copie Atti, Bilanci, Deposito Libri e Visure della sede provinciale di Ascoli Piceno devi sapere che:

1 - gli appuntamenti hanno una durata massima di 20 minuti

2 - Gli sportelli sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00, pertanto l'ultimo appuntamento prenotabile dipende dalla durata del servizio scelto.

3 - Puoi scegliere, dal calendario sottostante, la fascia oraria nella quale richiedere l'appuntamento (9:00, 10:00, 11:00, 12:00), sarà il sistema che ti assegnerà un orario all'interno della fascia scelta sulla base delle altre prenotazioni. Le fasce orario disponibili per l'appuntamento sono quelle in cui appare il segno + .

4 - Se accanto a una fascia oraria non appare il segno + significa che non è più disponibile, quindi è necessario selezionare un'altra fascia oraria o un altro giorno.

5 - Compila il Form di prenotazione che apparirà. I campi contrassegnati da un quadrato rosso sono obbligatori.

6 - Compilato il Form di prenotazione, attendi che compaia la pagina di riepilogo con i dati della prenotazione effettuata. Inoltre , riceverai una mail automatica di conferma appuntamento, all'indirizzo indicato nel Form di prenotazione.

La sicurezza prima di tutto:
Scarica e compila preventivamente questo modello di dichiarazione per chi accede ad edifici della Camera di Commercio delle
Marche.
Portalo con te insieme al tuo documento d'identità in corso di validità, così facendo ci aiuterai ad accelerare le procedure d'ingresso e evitare assembramenti.
Ti ricordiamo che per poter entrare presso le nostre sedi è obbligatorio l'uso di protezione delle vie respiratorie (mascherine, ecc), nonché il rispetto del distanziamento sociale.
Si chiede inoltre, a garanzia della salute di sportellisti e utenti, di preferire l'uso del bancomat ai contanti.

lunedì 18 martedì 19 mercoledì 20 giovedì 21 venerdì 22
09:00 +
10:00 +
11:00 +