Incontro con le organizzazioni imprenditoriali per il rinnovo del consiglio camerale (Ancona, 23 febbraio 2023)

La Camera di Commercio ha organizzato, nella giornata del 23 febbraio 2023. presso la Loggia dei Mercanti di Ancona, un incontro con le organizzazioni imprenditoriali per illustrare le normative inerenti la procedura e le modalità di acquisizione dei dati e delle notizie da parte delle organizzazioni imprenditoriali interessate alla procedura di ricostituzione del Consiglio camerale.
Il materiale illustrato nel corso della riunione da parte della Camera di Commercio delle Marche, di Unioncamere nazionale e di Infocamere (per la parte tecnico-informatica), è ricavabile ai link sotto riportati.

Camera di Commercio delle Marche - Presentazione del Segretario Generale (PDF 102 kb)
Unioncamere - Presentazione Sabrina Diella (PDF 764 kb)
Infocamere - Presentazione (PDF 1,3 MB - xlsx 36 kb)

pubblicato il 04/05/2023 ultima modifica 16/05/2023