Online il manuale per inoltrare le richieste di contributi allo "Sportello Telematico Contributi alle Imprese"

Il Servizio di sportello telematico Contributi alle Imprese consente alle imprese, o a soggetti da loro delegati, di trasmettere in modalità telematica le richieste di erogazione contributi in base ai bandi e regolamenti emessi dalle Camere di Commercio, fornendo tutta la documentazione necessaria.

L'utilizzo dello sportello telematico, a partire dai prossimi bandi, sarà l'unica modalità per fare domanda e accedere ai contributi camerali.

Per accedere allo "Sportello Contributi alle imprese" è necessario registrarsi al Servizio Telemaco esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi). Accedi o registrati.

Scarica il manuale (PDF 1,5 MB) con le istruzioni operative per utilizzare lo "Sportello telematico Contributi alle Imprese".