La Camera di Commercio delle Marche partecipa al Premio Smartphone d’Oro 2022

La Camera di Commercio delle Marche partecipa al Premio Smartphone d’Oro 2022, un riconoscimento, ideato e curato dall’Associazione PA Social, dedicato alle migliori esperienze di comunicazione e informazione digitale a livello nazionale progettate da enti e aziende pubbliche.

Il nostro video in concorso dal titolo "Il sogno nel cassetto digitale" presenta un progetto di comunicazione, articolato in vari spot con una versione integrale in forma di cortometraggio, che ha l'obiettivo di far conoscere i servizi digitali della Camera di Commercio delle Marche.

A partire dal 3 fino al 24 novembre è possibile esprimere la propria preferenza per il miglior video (durata massima 2 minuti): per vedere tutti i video in concorso visita la pagina Facebook di PA Social

COME VOTARE

Premio Smartphone d'Oro
Si vota scaricando gratuitamente l'app di PA Social su Google Play o su App Store in blockchain. La votazione tramite questa app è l'unico modo per esprimere la propria preferenza. NB: a chi è già registrato basta inserire le credenziali per accedere.

Il video della Camera di Commercio delle Marche è il numero 44.
Guarda il video su youtube con illustrati i passaggi per poter votare.

Menzione Speciale "Video più social"
Si vota sui profili social di PA Social, mettendo semplicemente "mi piace" al post.
Votaci su Facebook - Votaci su Instagram - Votaci su Linkedin

-----

Ti è piaciuto il nostro video? Vai alla pagina con la versione integrale del cortometraggio e le pillole sui vari servizi.