Da PEC a PEC: per l'invio di documenti ufficiali a Camera Marche la comunicazione è solo tra caselle di posta elettronica certificata

Semplifichiamo e differenziamo i canali per rispondervi meglio e prima

Da lunedì 4 ottobre le comunicazioni di posta elettronica certificata (PEC) destinate alla Camera di Commercio delle Marche dovranno essere inviate esclusivamente all'indirizzo camerale di posta elettronica certificata: cciaa@pec.marche.camcom.it, che rimane l'unica casella abilitata a riceverle.
Agli account di posta elettronica camerale non pec, da lunedì, non possono più essere indirizzate PEC. Ricordiamo che la PEC è il canale cui ricorrere per l'invio di documentazione ufficiale alla Camera di Commercio delle Marche.
Per tutte le altre comunicazioni rivolte alla Camera con posta elettronica semplice (ad esempio: richiesta di informazioni, chiarimenti o segnalazioni) il canale da usare è "Contatta gli uffici camerali", disponibile a questo link.
In questo modo potremo garantire maggiore celerità e una migliore gestione delle comunicazioni.