Export Flying Desk: prenota il tuo incontro gratuito con un esperto

La Camera dei Commercio delle Marche e ICE organizzano una serie di incontri gratuiti sul territorio con appuntamenti da remoto e in presenza dedicati alle imprese interessate ai mercati internazionali.

Il servizio Export Flying Desk mette a disposizione un esperto che presenterà alle aziende i servizi per l’internazionalizzazione dell'ICE (Istituto Commercio Estero) più adatti alle caratteristiche e dimensioni dell'impresa per iniziare un percorso di avvicinamento a nuovi mercati esteri.

Gli incontri si svolgono in modalità remota previo appuntamento e sono del tutto gratuiti.

Oltre alla possibilità di organizzare gli appuntamenti a distanza, sono a calendario due giornate in presenza presso:
– martedì 22 novembre presso la sede di Fermo della Camera di Commercio delle Marche – Corso Cefalonia, 69
– martedì 13 dicembre presso la sede di Ascoli Piceno della Camera di Commercio delle Marche – Via Mercantini, 25

Gli incontri sono organizzati con la collaborazione delle tre Aziende Speciali di Camera Marche e con la rete Enterprise Europe Network.

PRENOTA ORA UN APPUNTAMENTO