RemBook 2024: al via le iscrizioni alla banca dati delle imprese che si occupano di bonifiche (entro il 30 aprile)

Grazie alla collaborazione tra l'Albo nazionale gestori ambientali e RemTech Expo, è nato il progetto RemBook, con la funzione di agevolare ai committenti pubblici e privati la ricerca di un’impresa sulla base delle sue caratteristiche tecniche, potenzialità ed esperienze e realizzare un osservatorio statistico che possa rappresentare l'evoluzione del mercato di riferimento.

Al progetto hanno contribuito attivamente le principali associazioni di categoria che rappresentano il settore, quali Assoambiente, Assoamianto e Confindustria, oltre al prezioso contributo della Task force del Commissario Unico per la Bonifica delle discariche abusive e dell’Ispra.
Il primo importante risultato raggiunto, grazie alla partecipazione volontaria di circa 700 imprese, è stato la realizzazione di una piattaforma unica nel suo genere, un catalogo gratuito di imprese che effettuano attività di bonifica, consultabile online sul sito www.rembook.it.

Per iscrivere gratuitamente la tua impresa al progetto, compila il form di preiscrizione entro il 30 Aprile.

Per eventuali informazioni è disponibile un servizio di assistenza all'indirizzo rembook@remtechexpo.com, al quale potrete indirizzare i vostri quesiti.

Vai ai dettagli