Webinar gratuito "Dematerializzazione dei provvedimenti dell'Albo Gestori Ambientali Sezione Marche" (31 maggio)

Dal 15 giugno 2023 entreranno in vigore nuove modalità digitali di attestazione dell’iscrizione all’Albo Gestori Ambientali (alternative e non sostitutive alle attuali) che consentiranno alle imprese di eliminare i documenti cartacei all’interno dei veicoli. Il webinar è rivolto a imprese e pubbliche amministrazioni per presentare funzionamento e caratteristiche di questa nuova modalità telematica di trasmissione dati che consentirà di velocizzare i controlli. Il webinar illustrerà le nuove modalità digitali di attestazione dell’iscrizione e delle informazioni contenute nelle autorizzazioni introdotte dalle recenti delibere n. 1 del 13/02/2023 e n. 3 del 7 febbraio 2022.

PROGRAMMA

ore 10.00 Saluti Gino Sabatini (Presidente Camera di Commercio delle Marche)

Introduce Tiziano Santilli (Segretario Albo Gestori Ambientali Sezione Marche)

"Le modalità di dimostrazione dell’iscrizione all’Albo nazionale gestori ambientali con QR-code"

Relatrice: Valentina Negri (Albo Gestori Ambientali Sezione Marche)

ore 11.30 Chiusura lavori

------------------------

Per partecipare all’evento è necessaria la registrazione.
Iscrizioni on line a questo link.

Download locandina con il programma (pdf 654 kb)