Export flying desk: incontra nelle Marche un esperto dell'Agenzia ICE

Prenota un incontro in presenza per le giornate 7, 14, 21 e 28 luglio o un incontro online in altra data

L’Export Flying Desk Marche continua con numerose attività di supporto che aiutano a conoscere meglio le opportunità offerte dai mercati esteri.

Fissa un appuntamento con gli esperti dell’Export Flying Desk Marche e scopri i servizi, le attività promozionali internazionali e le opportunità di formazione che l'ICE mette a disposizione delle aziende.

L’Agenzia ICE, attraverso la sua rete di Uffici in 78 Paesi del mondo, sostiene le imprese con vari servizi personalizzati che più si avvicinano alle esigenze delle aziende.

Il prossimo appuntamento, in modalità virtuale, con un esperto potrà svolgersi mercoledì 7 luglio o in altra giornata da concordare.

Sarà possibile inoltre incontrare gli esperti anche in presenza presso le sedi di Pesaro, Fermo e Ascoli Piceno della Camera di Commercio delle Marche, prenotando un incontro per le giornate 7, 14, 21 e 28 luglio.

Se interessato richiedi un appuntamento e se conosci altre aziende potenzialmente interessate ai mercati internazionali informale di questa opportunità.

Per maggiori dettagli: efd.marche@ice.it