Bando Regione Marche: contributi ai Comuni per la promozione del settore ittico regionale (scadenza 5 ottobre 2022)

Bando concessione di contributi FEAMP Misura 5.68 (g) a favore dei Comuni per la promozione del settore ittico regionale – Decreto del Dirigente della Direzione Attività Produttive e Imprese n. 238 del 05 agosto 2022

La Regione Marche ha approvato il bando per la concessione dei contributi a favore dei comuni della Regione Marche che realizzano progetti connessi con la promozione del settore ittico regionale.

I comuni interessati possono presentare domanda fino al 05/10/2022 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo regione.marche.attivitaproduttive@emarche.it

Il testo del bando è consultabile e scaricabile ai link sottostanti:

Norme Marche

Bando (sezione avvisi pubblici) -  Bando (sezione attività ittiche)

La Direzione Attività Produttive e Imprese è disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie contattando:

- i seguenti numeri telefonici: 071 806 3867 – 071 806 3201

- email: direzione.attivitaproduttive@regione.marche.it