Aperte le iscrizioni per partecipare alla XXIX° edizione dell’Ercole Olivario: il prestigioso concorso dedicato alle eccellenze olearie italiane

Iscrizioni aperte fino al 4 febbraio 2021

La Camera di Commercio delle Marche promuove la campagna iscrizioni alla XXIX° edizione dell’Ercole Olivario 2021, il prestigioso concorso dedicato alle eccellenze olearie italiane, organizzato dall’Unione Italiana delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, in collaborazione con la Camera di Commercio di Perugia, il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali ed il Ministero dello Sviluppo Economico.

Anche questa sarà un’edizione contrassegnata dalla parola novità. Due sono le menzioni di merito aggiunte questo anno tra i riconoscimenti che saranno assegnati: la Menzione di Merito Impresa Donna che sarà assegnata a tutte le imprese femminili che abbiano superato il punteggio 75/100; e la Menzione di Merito Impresa Digital Communication volta a valorizzare le imprese che investono nello sviluppo della cultura digitale. Inoltre in occasione dell’Ercole Olivario 2021, grazie alla collaborazione con i principali attori della filiera agricola, verranno organizzati degli incontri formativi dal mese di marzo 2021, rivolti a tutte le aziende aderenti al concorso.

Scarica il bando completo per gli ulteriori dettagli
Vai al sito www.ercoleolivario.it
Vai al regolamento completo