Aggiornamento documentazione e scadenza bando "Produzione del cappello di qualità marchigiano - anno 2021"

È online la nuova documentazione (aggiornata al 23 dicembre) del Bando "Sostegno alla produzione del cappello di qualità marchigiano", intervento della Camera di Commercio delle Marche a sostegno delle imprese del settore che, grazie alle proprie capacità, contribuiscono, con gli investimenti in beni, strumenti e prodotti altamente qualificati, alla crescita ed affermazione del brand "Made in Marche".

In sintesi, sono stati aggiornati i requisiti di ammissione, gli interventi finanziabili, il modulo di domanda e i termini di scadenza posticipati al 28/02/2022. Le domanda presentate con i requisiti precedenti, saranno ritenute comunque valide e manterranno l'ordine di arrivo in graduatoria.

Vai al link per visionare il bando e la documentazione aggiornata.