Online il manuale dello sportello telematico per la richiesta di contributi per le imprese

Il Servizio di sportello telematico Contributi alle Imprese consente alle imprese, o a soggetti da loro delegati, di trasmettere in modalità telematica le richieste di erogazione contributi in base ai bandi e regolamenti emessi dalle Camere di Commercio, fornendo tutta la documentazione necessaria.

Per accedere allo "Sportello Contributi alle imprese" è necessario registrarsi al Servizio Telemaco esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi). Accedi o registrati.

Scarica il manuale (PDF 1,5 MB) con le istruzioni operative per utilizzare lo "Sportello telematico Contributi alle Imprese".