Webinar "MUD: guida alla presentazione del modello unico di dichiarazione ambientale 2021"

13 maggio 2021, ore 9.30 - 12.30

Il MUD (o comunicazione annuale al catasto dei rifiuti) è un modello attraverso il quale devono essere denunciati obbligatoriamente i rifiuti prodotti dalle attività economiche, i rifiuti raccolti dal Comune e quelli smaltiti, avviati al recupero, trasportati o intermediati, nell'anno precedente la dichiarazione.
Il webinar in programma il 13 maggio, dalle 9.30 alle 12.30, intende supportare le imprese produttrici di rifiuti e le imprese trasportatrici o gestori di rifiuti nella compilazione e nella presentazione del MUD.

DESTINATARI: imprese ed enti soggetti all’obbligo di presentazione del MUD, associazioni di categoria e consulenti.

Programma completo (PDF 202 kb)

La partecipazione è gratuita. Iscriviti a questo link

Per seguire l’evento online non occorre installare nessun applicativo.
In seguito alla registrazione verrà inviato all’indirizzo email con cui ci si è iscritti il link a cui collegarsi.
L’evento sarà effettuato su ZOOM e registrato.

Link informativa privacy Camera di Commercio delle Marche per il trattamento dei dati
Link informativa privacy Ecocerved per il trattamento dei dati