Parte il progetto “Stay export II”: informazioni specifiche su mercati esteri grazie a colloqui personalizzati con un esperto via web

Le Aziende Speciali della Camera di Commercio delle Marche invitano le imprese a partecipare al progetto STAY EXPORT II – WEB MENTORING.

Grazie a STAY EXPORT, gli imprenditori potranno ottenere informazioni specifiche su mercati di interesse attraverso colloqui personalizzati con un esperto in modalità web (90 minuti).

I partecipanti al progetto potranno usufruire dei seguenti servizi:

b) Partecipazione ad un percorso di orientamento al mercato in modalità web mentoring

c) Partecipazione alla community del Programma SEI – “Sostegno all’Export dell’Italia” con la possibilità di usufruire di servizi di Export Readiness Assessment, Market Selection, Piani Export personalizzati.

La partecipazione non prevede il versamento di una quota e corrisponde a un contributo figurativo di € 1.500, ai sensi del regolamento UE aiuti a regime de minimis.

Per i dettagli scarica la scheda progetto (PDF 303 kb)
Per maggiori informazioni: progettosei@marche.camcom.it